Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe almeno io invento qualke nome te avrai 25- 30 anni che parla ancora di metin e gioca ankora a metin "Madonna che squallore non a me ma a te ke a 25-30 anni gioki ankora a metin"![]()

Ai iniziato te a postare cose di skype ^^
--- Aggiornamento Post ---
e 2 e praivasy ti posso anke denunciare
3 sansiro o 16 anni e faccio quello ke voglio non voglio condividere di certo non melo impedisi te ^^
1) La guida funzionavaSegnalo questa guida e chiedo un warn per Divinity. Postare alla "cdc" (a buon intenditor poche... lettere) solo per avere punti reputazione dovrebbe, se non lo è già, essere proibito. Inoltre le tonnellate di insulti che hai rivolto a metà degli utenti che hanno postato sia sull'altro topic che su questo non ti mettono in una condizione favorevole.
A si ricky stai tranqauillo ke non posto + nnt ^^
Finchè sono parole, non mi fido. Mi chiamavano San Tommaso.1) La guida funzionava
2) lo a confermato elite
3) lo a confermato prokiller
4) gli insuilti ke o fatto sono statti solo x risposta.
Concordo al 100%ancora dateci un taglio chiudiamo sta discussione e se vorrà la rimette senno ci arrangiamo....
nelle guide saltatedei passaggi se continuate così non ci arriverete mai![]()
q8 leila gente come te mi fa' venire i nervi se sai qualcosa cerca di aiutare non dire soltanto saltate dei passaggi -__- se non puoi o non VUOI aiutare e sottolineo aiutare non darci file pronti evita direttamente di postare per me e' solo spam !