Unmantained Guida Guida Far Attakare Le Cavalcature

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
bah edit

Bhe almeno io invento qualke nome te avrai 25- 30 anni che parla ancora di metin e gioca ankora a metin "Madonna che squallore non a me ma a te ke a 25-30 anni gioki ankora a metin" :asd:

senti bimbetto non prenderti questa confidenza! io ho una vita sociale cosa ke a quanto pare nnon hai visto i tuoi modi di fare e comportarti con gli altri! al prossimo commento ti faccio segnalare smorfioso ke non sei altro!

Ai iniziato te a postare cose di skype ^^

--- Aggiornamento Post ---

e 2 e praivasy ti posso anke denunciare
3 sansiro o 16 anni e faccio quello ke voglio non voglio condividere di certo non melo impedisi te ^^

nono nn condividere nessuno ti dice qualcosa per quello ma nn mettere e poi togliere... dammi tuo contatto skype che ne parliamo la e nn spammiamo qua.

Ai iniziato te a postare cose di skype ^^

--- Aggiornamento Post ---

e 2 e praivasy ti posso anke denunciare
3 sansiro o 16 anni e faccio quello ke voglio non voglio condividere di certo non melo impedisi te ^^

dai una cosa bimbetto vai ad imparare l'italiano e poi provi ad aprire bocca!

Segnalo questa guida e chiedo un warn per Divinity. Postare alla "cdc" (a buon intenditor poche... lettere) solo per avere punti reputazione dovrebbe, se non lo è già, essere proibito. Inoltre le tonnellate di insulti che hai rivolto a metà degli utenti che hanno postato sia sull'altro topic che su questo non ti mettono in una condizione favorevole.

Segnalo questa guida e chiedo un warn per Divinity. Postare alla "cdc" (a buon intenditor poche... lettere) solo per avere punti reputazione dovrebbe, se non lo è già, essere proibito. Inoltre le tonnellate di insulti che hai rivolto a metà degli utenti che hanno postato sia sull'altro topic che su questo non ti mettono in una condizione favorevole.
1) La guida funzionava
2) lo a confermato elite
3) lo a confermato prokiller
4) gli insuilti ke o fatto sono statti solo x risposta.

nelle guide saltatedei passaggi se continuate così non ci arriverete mai :|

la gente come te mi fa' venire i nervi se sai qualcosa cerca di aiutare non dire soltanto saltate dei passaggi -__- se non puoi o non VUOI aiutare e sottolineo aiutare non darci file pronti evita direttamente di postare per me e' solo spam !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom