[GUIDA]Far pertire Mt2fish 3.0.7 su WinXP 32bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NonTrovoIlNick

Utente Electrum
16 Ottobre 2008
460
13
7
121
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, come promesso ecco il mio client, quello che uso per far funzionare il mt2fish 3.0.7 su winXP 32bit
1)Prima di tutto scaricate il client da qui => MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2)Avviate il file StarterMetin2 presente nella cartella del client (no-patch di und3r6r0und)
3)Senza fare nient'altro aprite il file ProInject, presente sempre nella cartella, si aprira una finestra nera aspetatte che esca il conto alla rovescia
4)Ora andate sulla finestra dello StarterMetin2 e cliccate su Inizia Gioco.
Ora insieme al client si dovrebbe aprire anche il bot pesca. e cosi potrete bottare quanto volete. se c'è bisognio faccio anche un video :)

NB: Non so se questo procedimento funziona, almeno io cosi faccio e mi parte.

Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=jYKo264XXMU
<= Ecco il video! lo ho dovuto fare con il cellulare perchè il pc è molto vecchio e non riesce a registrare e far partire metin contemporaneamente XD anche se la qualità non è il massimo si vede che il bot funziona!

come ti ho gia detto 800 volte non funzionera con l'injector di under, non ho capito perche continui con questa storia voglio vedere quanti utenti si lamneteranno e in quanto sara chiusa questa discussione

Io invece ti ho ripetuto 800 volete che a me mi funziona benissimo. Domani ti faccio anche un bel video se propio non ci credi, almeno vedo se riesco ad aiutare qualcuno... ;)

Ultima modifica:
ok dai scarico io
ci vogliono 40 minuti e scopriremo la verità,comunque se va il +1 se lo merita dato che molti hanno XP e non sanno come fare

Sicuro di aver fatto tutto bene? comunque non ce la faccio a fare video il mio pc non riesce ad aprire metin mentre registra XD lo faccio con il cellulare? oppure avet qualche programma molto leggero che possa usare?

programmix far video leggeri non ne so comunque non c'è bisogno di far video con il cell , se ho seguito tutto bene e non va vuol dire che non va ^^

Ma perche sei cosi acido? a me funziona benissimo e sto solo cercando di aiutare tutti gli utenti che hanno XP... tu lo hai provato? Se propio non ci credi vieni a casa mia, sarò felicissimo di fareti vedere come funziona!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom