Discussione [GUIDA]Giocare anche da bannati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a tutti, kmq ripeto non funge sui pg permabannati, il mio pg è stato bannato fino al 2069 ma è permaban x ki non lo avesse capito e quindi non funge, xò sto facendo diverse prove per cercare di farlo funzionare anche su quelli permabannati l'unica mia speranza è che il permaban non comporti un reset del pg, ripristinabile solo da un gm, purtroppo per saperlo dovremo trasportarci direttamente nel 2069 ma ciò non è possibile, vi terrò aggiornati =).
 
raga forse ho cpt.... testatelo voi a me non me fa U.U xD cmq secondo me il trucchetto non è mandare avanti il calendario fino al 2069 ma forse è mandarlo indietro....indietro fino al giorno che non eravate bannati x esempio siete stati bannati 1 il 14 agosto nel calendario lo impostate nel 12 agosto 2010 (x esempio) non so se ho detto una cavolata madornale ma come si suol dire tentare non nuoce^^ provateci
 
Io penso una cosa... S4League (il team di s4League Sarebbero i GM) NN sn buoni a nnt
Bannano le persone buone e nn bannano tutti gli hacker presenti... S4 Fa schifo
 
guarda su questo sasaetsaso concordo pienamente con te, però sai che ho detto io quando questa domanda me la so posta tanto tempo fa?, beh io ho pensato : se gioco bene mi bannano, se gioco haccando o usando bug non mi bannano a tal punto mi adeguo anke io alle nuove regole di s4 e mi regolo di conseguenza =)
 
conosco noise, beh la stessa cosa è sccss anke tra 2 miei amici, kmq vedi che non ti hanno bannato per bug capsule ma xkè involontariamente hai inviato qualke segnalazione di hack o tieni qualche file sul tuo pc ke l hack shield rileva come hack, sai xkè ti dico questo xkè kome ti ho appena detto è successo anke tra 2 miei amici, ma uno aveva usato molto tempo prima un trainer mentre l'altro no xciò poi si è spiegato il xkè l'uno era stato bannato e l'altro no! =), questo xò ai tempi del buon hackshield, qua mo invece succederebbe l'esatto contrario asd
 
nn ce nnt da scoprire i pg permabbati anche se esce 2069 0 2900 e solo per dare una data ma ormai sul server sono stati cancellati nn e possibile sbannare un pg permabannato
 
genesis questa cosa che hai detto è una grande boiata
Sul server esce scritto il tuo nome ma sta scritto blocked vicino icioè bloccato e se vogliono possono anche sbannarlo come è successo a
Noise che in un primo momento era fino al 2069 poi ha mandato ticket ed era per novembre... 2010
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.