Discussione [GUIDA]Giocare anche da bannati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha ragione sasa sul server nno ti cancellao ma ti mettono nella lista dei permabannati
cmq non avete ancora trovato il modo x i permabannati?? io non riesco mi va in black screen ç_ç
 
genesis questa cosa che hai detto è una grande boiata
Sul server esce scritto il tuo nome ma sta scritto blocked vicino icioè bloccato e se vogliono possono anche sbannarlo come è successo a
Noise che in un primo momento era fino al 2069 poi ha mandato ticket ed era per novembre... 2010
nn dico che ti hanno cancellato ma dico che ti hanno bloccato quando succedono fatti come noise e perke il kaso e ancora in fase di eborazione come dicono loro e nn e stata presa una decisione..
 
io in parte sono d'accordo con genesis, perchè ho scoperto che effettuano una specie di reset ai pg permabannati e la data è solo convenzionale ma sia che ci teleportassimo nel 2069 o nel 2900 il pg sarà sempre bloccato, d'altronde perma ban = ban permanente = ban x sempre, e il reset se non mi sbaglio è ripristinabile solo in casi seri dai gm, ma ciò avviene molto ma molto raramente, e dipende se acchiappi un nabbo come Hakka o altri + gentili =D
 
io in parte sono d'accordo con genesis, perchè ho scoperto che effettuano una specie di reset ai pg permabannati e la data è solo convenzionale ma sia che ci teleportassimo nel 2069 o nel 2900 il pg sarà sempre bloccato, d'altronde perma ban = ban permanente = ban x sempre, e il reset se non mi sbaglio è ripristinabile solo in casi seri dai gm, ma ciò avviene molto ma molto raramente, e dipende se acchiappi un nabbo come Hakka o altri + gentili =D
già hakka è nabbisssimo ma non è lui che risponde ai ticket ç__ç
 
Guarda che non comporta nessun reset, io avevo un pg permbannato fino al 2900 ed avevo 7 forcepack, dopo tante insistenze mi risponde un GM tedesco dicendomi che me lo sbannava dopo 4 settimane, mi sono collegato dopo 4 settimane e nel PG c'era tutto com'era rimasto quella volta che me lo bannarono...Quindi non comporta nessun reset, semmai quando uno farma dal 40 al 60 (come diva warbringer) comportava a 5 liv in meno dal 58 al 53 asd
 
Guarda che non comporta nessun reset, io avevo un pg permbannato fino al 2900 ed avevo 7 forcepack, dopo tante insistenze mi risponde un GM tedesco dicendomi che me lo sbannava dopo 4 settimane, mi sono collegato dopo 4 settimane e nel PG c'era tutto com'era rimasto quella volta che me lo bannarono...Quindi non comporta nessun reset, semmai quando uno farma dal 40 al 60 (come diva warbringer) comportava a 5 liv in meno dal 58 al 53 asd
wi andrea visto ke hai code source del nuovo resource me lo potresti passari anche se nn va >.<
 
  • Mi piace
Reazioni: PedoFearBear
wi andrea visto ke hai code source del nuovo resource me lo potresti passari anche se nn va >.<

Cosa ca.zzo c'entra col topic? Non andare OT, se vuoi il source procuratelo e poi il source va, è il metodo di criptazione che non conosco.

Io non credo che farai granché per me funziona solo con quelli bannati per poco e non permbannati, inutile che ti scanni per niente, c'è gente che dice che il Resource Viewer rilasciato poco fa contenga una funzione segreta che permette di estrarre i file e importarli come se fosse un Resource Tool, inutile non capiscono...E' un Viewer, puoi solo vedere i file, se li vuoi estrarre impara il metodo di criptazione dei file...
 
Guarda che non comporta nessun reset, io avevo un pg permbannato fino al 2900 ed avevo 7 forcepack, dopo tante insistenze mi risponde un GM tedesco dicendomi che me lo sbannava dopo 4 settimane, mi sono collegato dopo 4 settimane e nel PG c'era tutto com'era rimasto quella volta che me lo bannarono...Quindi non comporta nessun reset, semmai quando uno farma dal 40 al 60 (come diva warbringer) comportava a 5 liv in meno dal 58 al 53 asd
ricordo bene la storia xD
 
il problema ke io crow l ho visto solo 2 volte e a meno ke tu nn mandi tiket loro il sederino nn lo muovono ma pensano ai miglioramenti nn a tenere pulito il gioco
 
Sto bug è vecchissimo <_< è Sempre lo stesso bug.I GM Oramai lo sanno quindi è inutile che cercate : Lo Fixeranno.
Vi consiglio di migliorare il source dei trainer (SE DOVETE CHEATTARE). Purtroppo i cosiddetti G*Y MASTER :asd: O Grandi Minc***ni :asd:
Non muovono il culetto :\
 
Vorrei farvi 2 domande:
ll
1)Ma io ho un account bannato fino al 2900 può funzionare?
2)Io ho provato sempre con quell'account e sparire l'hacking trial è sparito ma dopo un po mi dice:

s420110107120537.jpg


cosa faccio??
 
Guarda che non comporta nessun reset, io avevo un pg permbannato fino al 2900 ed avevo 7 forcepack, dopo tante insistenze mi risponde un GM tedesco dicendomi che me lo sbannava dopo 4 settimane, mi sono collegato dopo 4 settimane e nel PG c'era tutto com'era rimasto quella volta che me lo bannarono...Quindi non comporta nessun reset, semmai quando uno farma dal 40 al 60 (come diva warbringer) comportava a 5 liv in meno dal 58 al 53 asd

Ma scusate visto che bannano per farming, allora perchè non levano il fatto che si becca 1500-1800 ( nei TD ) e la stessa cosa nei DM, ? Allora devo pensare che lo fanno apposta per bannare XD.

Vorrei farvi 2 domande:
ll
1)Ma io ho un account bannato fino al 2900 può funzionare?
2)Io ho provato sempre con quell'account e sparire l'hacking trial è sparito ma dopo un po mi dice:

s420110107120537.jpg


cosa faccio??

Madò ma che domande fai? XD E da 2-3 pagine che gli utenti continuano a dire che non funziona su quelle permabannati.
 
Non per qualcosa.. ma non funziona manco con quelli per un paio di ore .-.
Appena premi ESC si leva la scritta rossa e torna tutto nero <_<''
Fail?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.