[GUIDA]Giocare in locale su PointBlank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xqkhg9.jpg


Quando starto il server esce questo errore ( in entrambe le console) :\
 
Ultima modifica:
xqkhg9.jpg


Quando starto il server esce questo errore ( in entrambe le console) :\
Ho avuto il tuo stesso problema ma si risolve facilmente. Questo succede xke ti manca la cartella "server" nel "bin" del "jer7"
Tanto x farti sapere io ho scaricato e installato "jdk-7u11-windows-i586" ke pure io uso xp 32bit
Basta ke vai in C: \Programmi\Java\jdk1.7.0_11\jre\bin e copi la cartella "server" poi vai in C: \Programmi\Java\jre7\bin e incolli la cartella "server"
Tutto qua..ovviamente se hai java installato xD
 
Davo per scontato che avete java installato infatti, leggendo bene la stringa si riferisce a delle .dll di java
 
Resta il fatto ke anke a me come a xRespectx non carica i server lol
ps: sono l'amico di Axel89..grazie x SQL A 32bit,funziona bene.
 
grazie x SQL A 32bit,funziona bene.
quindi posso aggiungere il link alla guida, comunque sto cercando delle soluzioni..

- - - Updated - - -

Ho dovuto formattare il PC quindi non ho più niente, grazie lo stesso.
L'hai dovuto formattare perchè hai seguito la guida?

- - - Updated - - -

Controllate nel task manager se avete tra i processi in esecuzione mysqld.exe
 
Si ovvio, ho l'ultima versione :\
Oddio, errori su errori. Io ho provato una volta e mi è riuscito... Igris32 seguendo il video per i pc a 32 bit non ha i tuoi problemi con la console, ma non riesce a loggare, spunta quel messaggio in russo. Non so che dirti, ho cercato in tutti i forum, sia brasiliani che non, soluzioni per chi non ha un pc a 64 bit ma niente, non se ne trovano perchè nessuno ha questi problemi.
Un amico di
Igris32 però su win7 64 bit l'ha testato e parte, quindi la mia guida funziona per 64 bit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.