[GUIDA]-GUIDA ALLO START TEUTONE SERVER UFFICIALE TRAVIAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NanoIlGrande

Utente Silver
30 Luglio 2013
21
8
13
52
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti , come avete chiesto ecco la " GUIDA ALLO START TEUTONE SERVER UFFICIALE TRAVIAN ... ".
La Guida è strutturata per un server velocita 3x o superiore ( UFFICIALI ) , ma andrebbe bene anche in un server 1x con l'inserimento di campi di grano.
1 - Registratevi ; Accettate L'email ; Scegliete Teutoni : Scegliete Settore
2 - Iniziare Le Quest Ricordando che Alla Quest Avventura Mandate L'eroe Nella Avventura Piu Lontana
28bzc5t.png
3 - Raggiungete La Tabella Obbiettivi Svolgendo Le Quest
2rnzaea.png
4 - Svolgete Tutta La Prima Tabella Senza Ritirare Premi
igcdy1.png
5 - Portate Centro Villo Livello 3 Terminando Con 2 Gold
2zitw95.png
6 - Costruite Granaio e Ambasciata Terminando Con 2 Gold
2ymu7w7.png
7 - Svolgete Le Quest Aprire Mappa , Leggere Messaggio e Bonus Gold
8 - Centro Villo Livello 5 Sempre Con Gold
wrdxtj.png
9 - Costruite Mercato e Caserma Terminando Con Gold
10hn72f.png
10 - Costruite Reggia (DOVRETE ASPETTARE)
11 - Portate Amba Liv 3 Ancora Con Gold / Entrate In Un ALLY o CREATELA
12 - Fate La Quest Punti Cultura (non ritirate premio)
13 - Uppate Magazino Fino Livello 5
13.1 - liv 2 - 3 usando gold liv 4 -5 ritirate premio e usate gold
14 - Fate La Quest Notizie Dei Dintorni
15 - Portate Magazino Liv 7 Con Gold
2ytznth.png
16 - Portate Campi Livello 1 (Senza Gold)
17 - Portate 1 Campo Per Tipo Livello 2 Usando I Gold Solo Per Le Miniere Ferro
18 - Avrete Gia Fatto Alcune Quest Quindi Prendete I Premi
19 - Fate La Quest Commercio
20 - Poratte Granaio Liv 3 Con GOLD
21 - Tutti i Campi Liv 2 Usando i gold solo sulle miniera di ferro
22 - USATE SCAMBIO 1:1 PER METTERE AD ADDESTRARE LE TRUPPE

FATTO QUESTO LO START SARA FINITO SARA PASSATA 1:30 MINUTI O 2 ORE E AVRETE
- CAMPI LIVELLO 2
- CASERMA , BASE MILITARE , MERCATO , DEPOSITO SEGRETO E REGGIA AL LIVELLO 1
- GRANAIO E AMBA LIVELLO 3
- CENTRO VILLO 5
- MAGAZINO LIVELLO 7
- CODA DI 50 MAZZE / SE SVOLGETE ANCHE FINO A 10/12 LE QUEST BATTAGLIA AVRETE CIRCA 100 MAZZE
- 8 / 10 GOLD

NB: POTETE FARE MENO TRUPPE E FARE MURA SEGUITE DA CAMPO DI GRANO LIV 5 E MULINO
ANCHE SE MENO CONVENNIENTE ESSENDO CHE IL MULINO DA COME RICOMPENSA MULINO LIV 2
LE QUEST RIMANENTI DA FARE APPENA POSSIBILI SONO LE PRIME 2 COLONNE
2vcvnd4.png

fino a 10/12 le quest saranno gia fatte e quindi risorse per le truppe =)

Detto Questo Vi Saluto e Se La Guida Vi Piace Lasciate Un Mi PiACE:asd:
 
xD NO io so nabbo dopo gli start ma seguo 3 ita e sto un po sui retro ma cmq io starto bene come ho detto poi diveno nabbo perhe e comodo avere uno shared se non si ah e molto difficile stare 24h/24h xd

Sei nabbo se dopo ti perdi e pensi solo alla classifica ... I nabbi pensano alle top 10 o 20 di pop... Contano le top difensori , attaccanti e raiders
 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616
io tendo a stare in top 10 i primi 2 giorni poi caso mio non so perché le truppe iniziano a cala vertiginosamente xD pero ce chi sa come fare =)
 
devi sgoldare da matto se vuoi essere nella top la prima settimana....anche se io ho preso il secondo posto con i 30 gold delle quest xD..ma poi diventa dura.
 
se segui que i 2 giorni stai bene poi ti dico io quando raido schianto e non pio nulla ma se no se la cva ci resti anzi se con i raid uppi reggia entro 3 -4 giorni fondi
 
xD NO io so nabbo dopo gli start ma seguo 3 ita e sto un po sui retro ma cmq io starto bene come ho detto poi diveno nabbo perhe e comodo avere uno shared se non si ah e molto difficile stare 24h/24h xd
 
xD IO INTENDO QUESSO LE TRUPPE IO NON LE SO USA IO SPIO ATTACCO E ME TROOV UN MURO TOLGO ANIMALI OASI ON GABBIE ATTACCO EME LE HANNO GIA SVUOTATE LOL
 
Nano sapresti fare anche una guida per cominciare con Romani o Galli in un server iniziato già da un po'???

- - - Updated - - -

Anzi ancora meglio potresti continuarla? Tutti le altre che ho trovato fanno schifo...
 
que e uno start xd poi ogni eprsona gioca diversamente =) potrei farla per i galli ma per romani e un po difficile cmq appena trovo un altro server starto come romano e gallo faccio un po di prove e poi ti faccio sapere =)
 
beh....la guida puo valere per tutte le tribù...con i galli dopo il magazzino a sette...al posto di fare le truppe ricerco i fulmini..e poi li addestro...ma raidare con i galli è troppo dura all'inizio.
p.s al posto dei fulmini si possono ricercare le spade
 
Non metto in dubbio che la guida funzioni(avendola testata anche io posso dirvi che funziona) ma postare una guida sul solo start é un po poco. Mi spiego se volete condividere le vostre strategie di gioco fatelo per bene cioé postate una guida sullo start e poi? Una volta startato che si fa???

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Non metto in dubbio che la guida funzioni(avendola testata anche io posso dirvi che funziona) ma postare una guida sul solo start é un po poco. Mi spiego se volete condividere le vostre strategie di gioco fatelo per bene cioé postate una guida sullo start e poi? Una volta startato che si fa???

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Devi continuare con i campi e strutture militari facendo truppe in base alla popolazione
 
So(almeno credo) cosa si fa ma stavo solo dicendo che scrivere una guida sul solo start é praticamente inutile se non sai giocare deleterai comunque start buono o no

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
non penso sia cosi... o forsse lo è con i teutoni che hanno poca difesa ma io con i romani cominciando con 10 giorni di ritardo in una zona pessima circondato da player molto forti sono riuscito a resistere.. e io non sono poi così bravo
@toti1616 apri
Ma a quale domanda hai risposto scusa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.