Unmantained Guida [GUIDA]Item Shop in Game SERIO E COMPLETO By GFO Team

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Bella guida.. tra 10 minuti quando mi sono liberato il lavoro.. provo a seguire passo passo questo tutorial :)

Aggiunti i file per i + pigri.

P.S.: Grazie a Tutti XD
OT: Exsta aggiorna la tua firma dove sta la parte delle guide xD

--- Aggiornamento Post ---

ah no scusami mi sono confuso xDD pensavo avevi la lista sulla firma invece hai fatto una raccolta in quella discussione.. xD

Bella Exsta finalmente la guida fatta bene Sull'item-shop BELLAAAAAA!!

--- Aggiornamento Post ---

a e auguroni xDDDDD

grazie a tutti.

si la webpage non si muove perche è uno spazio fisso.
Come ho scritto nella guida conviene definire posizione e grandezze prima.

Ah ok scusa non avevo capito =)
Comunque secondo te nn sarebbe meglio arrivato a questo punto aprire la pagina in fullscreen e nn so magari abilitare un tasto tipo ESC per uscire dalla pagina?
Io al momento sto usando la combinazione Shift+9 per aprire e chiudere la finestre ma serebbe + carino fare come hai fatto tu quindi aprire dalla moneta e poi chiudere magari con ESC che è intuitivo. Se puoi aggiungimi su skype ^^

puoi metterla anche full screen e per chiuderla c'è sempre la "x" come nei programmi....molto intuitiva credo.

mio skipe:

blackpanter0o.

Se non rispondo subito è perche sto studiando diritto commerciale >.<

Inanzitutto ti ringrazio per la guida, molto ben fatta, tuttavia ho un grave problema:
sia modificando i miei file, sia utilizzando la "pappa pronta", il game crasha non appena clicco su "Borsa Oggetti" o sulla moneta. Sto usando un client it, derivato da quello di BaBau più quello di simox.

Grazie per le eventuali risposte.

la pappa pronta e la guida sono state testate da gente che non sono io e funzionano tutti e 2.

Evidentemente sbagli qualcosa.

certo che c'è qualche modifica.
dico ma l'hai letta la guida? viste quante modifiche?

cmq sia ripeto la guida è testata non solo da me, anche da altra gente e a tutti quelli che ho sentito va bene.
se ci sono sbagli possono essere solo tuoi.

Exsta una cosa.. Guarda quest'immagine.

5x61xe.jpg

Sai dirmi perchè fa così??
Non carica la pagina.. sapresti come risolvere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom