Hai fatto tutti quest precedenti?scusate... io sono masterclass umano swordman ma il namecciano non ha quest per me... L'unica cosa che dice se ci clikko è "..."
cosa devo fare?
Per iper volo,voli con una velocità super sonica.scusate... la pergamena che ottengo insieme alle ali... a cosa serve?
Grazie,io sono uno straniero ma almeno ci ho provato,in fondo le cose si capisconoGUIDA E SCREEN FATTA DA TE ... AZZO SEI BRAVISSIMO IN GRAMMATICA
Fai una screen di quest.Ciao Ace , senti io quando vado a parlare con il namecciano ... le missioni me le da e mi dice dove andare ma quando vado li gli npc che dovrebbero avere quella cosa verde in testa come per dire che la quest e li , non c'e l hanno ... come devo fare?+1 se rispondi ^^
Devi fare tutte le missioni.ma le missioni si devono eseguire tutte o si possono saltare? tipo se sono al trenta devo incominciare da quella dal 15 o posso fare direttamente l'ultima??
Salve, mi servirebbe una mano perchè nonostante sia al livello 30 e abbia svolto le missioni dei liv : 15,20,25 ; quando vado al namecciano alla città di karin non mi da alcuna missione, che devo fare ?
- - - Updated - - -
niente ho risolto da solo ma grazie lo stesso