[Guida] Multiclicker2

Eliminare i plugin per multiclicker2 2.3.0

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato adesso e funziona.
mi confermi che hai provato a:

Aggiungere il Browser come da guida
Provare a riscaricare i plugin
Provare a reinserire gli account in Multiclicker
Prova a loggarsi nel sito e cliccare una publicità

se si controlla che il browser che stai usando abbia le stringhe da te inserite. come in foto
browss.jpg
 
Metto i .site nella cartella, avvio multiclicker2 (anche come amministratore) ma quando vado su "add" non mi trova nessun sito, soluzioni?
 
Aggiunto plugin WordLinx.
suggerimenti per migliorare la guida sono sempre ben accetti

- - - Updated - - -

Rimossi plugin cashcamel (appena verra aggiornato lo rimetterò) ed europinata (appena l'admin riaprira il sito e ricomincierà con i pagamenti lo rimetterò)
 
Ora controllo una cosa perchè effettivamente questo bug non è isolato. Io lo avevo riscontrato utilizzando il nuovo plugin di NerdBux

In pratica i miei plugin sono quelli usciti il 10 settembre direttamente dai produttori (N, Laflour). Me li hanno passati come fixati ma credo di aver capito qual'è il problema.

In realtà credo che i plugin del 2.3.0 messi nel 2.4.0 diano plugin error mentre i 2.4.0 messi nel 2.3.0 non li legge nemmeno
 
Ora controllo una cosa perchè effettivamente questo bug non è isolato. Io lo avevo riscontrato utilizzando il nuovo plugin di NerdBux

In pratica i miei plugin sono quelli usciti il 10 settembre direttamente dai produttori (N, Laflour). Me li hanno passati come fixati ma credo di aver capito qual'è il problema.

In realtà credo che i plugin del 2.3.0 messi nel 2.4.0 diano plugin error mentre i 2.4.0 messi nel 2.3.0 non li legge nemmeno

Forse ho anchio questo problema.
 
scusate discutete di questi problemi nella discussione apposita, visto che in questa non sono presenti i plugin postati da waltz.
a presto con molti aggiornamenti....
 
  • Mi piace
Reazioni: Jok.
Ultima modifica:
Beh è una discussione su multiclicker mica sui "miei" plugins o la "mia" discussione ò.ò

no la discussione è sul fatto che alcuni dei plugin da te postati siano invisibili su multiclicker, quello è un problema dei plugin (postati da te) perche i plugin della mia discussione non presentano quel problema.

Aggiunto plugin clixzor adesso clicca la maggior parte delle ads
Aggiunto plugin Bucks247
Aggiunto plugin GPT Planet
per le key dovete registrarvi come miei reff e mandarmi in PM il nome utente usato nella registrazzione
se siete gia registrati al sito e volete comunque la key contattatemi (troveremo sicuramente un modo)
 
Ultima modifica:
ho gia provato a cercare quel plugin, purtroppo è introvabile mi spiace.

aggiunto plugin the bux per multiclicker 2.4.x

- - - Updated - - -

aggiunto clixzor per Multiclicker2 2.3.0 per cliccare tutte le ads utilizzate entrambi i plugin (in momenti diversi) e alla fine lasciate automatizzato quello per la 2.3.0 per cliccare le ads che verranno aggiunte. durante la giornata

- - - Updated - - -

Aggiunti nuovi plugin

- - - Updated - - -

aggiunto plugin cashcamel

- - - Updated - - -

aggiunto plugin nerdbux che clicca tutte le ads,
Ovviamente chi si è gia registrato come mio reff puo richiedere le key in qualunque momento
 
provato adesso e funziona (su multiclicker2 2.4.3)
Prova Aggiungere il Browser come da guida
Provare a riscaricare i plugin
Provare a reinserire gli account in Multiclicker

- - - Updated - - -

ho notato adesso che nessuno ha ancora scaricato il plugin di nerdbux per multiclicker2 2.4.x.
jok tu hai scaricato la mia versione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.