[Guida] Multiclicker2

Eliminare i plugin per multiclicker2 2.3.0

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè a nessuno (almeno credo) interessa la versione 2.4 finchè ci sono meno plugins che per la 2.3 °-°
 
waltz hai frainteso mi volevo riferire a jok360 a cui non funziona quel plugin

- - - Updated - - -

aggiunti altri plugin per multiclicker2 2.4.x
 
provato adesso e funziona (su multiclicker2 2.4.3)
Prova Aggiungere il Browser come da guida
Provare a riscaricare i plugin
Provare a reinserire gli account in Multiclicker

avevi provato? in caso prova con multiclicker2 2.4.3
 
bhe io i plugin per multiclicker2 2.3.0 li ho presi da diversi siti tra cui quello da te citato, è impossibile scrivere tutti i forum e siti da cui ho reperito i plugin in quanto non li ricordo tutti neanche io

- - - Updated - - -

aggiornato plugin adzpot
 
Ciao :D i servirebbe una mano per ritirare da the-bux: pago 1 dollaro a chi me ne ritira 3 (pm per piu info) :D
p.s.
scs mod ma è l'unico post dove si parla di ptc e dove ho visibilità cancellate se ritenete spam
 
Ciao :D i servirebbe una mano per ritirare da the-bux: pago 1 dollaro a chi me ne ritira 3 (pm per piu info) :D
p.s.
scs mod ma è l'unico post dove si parla di ptc e dove ho visibilità cancellate se ritenete spam

Se non ti servono urgentemente ti consiglio di continuare ad accumulare soldi e ritirarli quando hai tempo, anche se sono pochi stai regalando 1/3 dei tuoi guadagni.
 
allora:
rimosso il plugin di probux in quanto non clicca veramente le ads
per quanto riguarda the-bux utilizzando il plugin per multiclicker2 2.4.x non ho riscontrato nessun problema, quindi per il momento usate quello.
avviso che il plugin di clixten adesso clicca solo le fixed ads, appena uscira una versione più aggiornata sostituirò
 
ciao tuono

hai MP
grazie

- - - Updated - - -

ciao
file ricevuto
mi chiede la pass per estrarre il RAR

me la puoi dire, grazie
ciao
 
scusa mi ero dimenticato l'avesse
pass: EarnOnline

- - - Updated - - -

guida aggiornata
aggiunto plugin cashnhits funzionante

- - - Updated - - -

aggiunto mirror dropbox per i plugin link in fondo alla pagina
 
GlobalBux, ScarletClicks, Buxense ed UkaBux tutti Plugin Error (e non richiedono il serial, quindi presumo che siano vecchi i plugins, aggiornali :) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.