Guida Guida per creare un server di Minecraft con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
premetto che sia io che il mio amico usiamo minecraft sp(quello craccato).
ho creato server e ho fatto tutto però io riesco ad entrarci mentre al mio amico non lo trova neanche, siamo collegati su hamachi(capitan ovvio).
soluzioni?

Risposto al PM ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: MkJ
Ho fatto tutto.. nel multiplayer dice che il mio server è connesso però quando mi connetto mi dice "Connessione fallita: "User not premium"
 
Scusate sono nuovo e vorrei saper cos'è op per costruire nell'area spawn

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:21 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:19 ----------

vorrei anche sapere xkè quando entro nel mio server va tt bn e poi i miei amici nn riescono ad entrare
 
Ultima modifica:
Scusate sono nuovo e vorrei saper cos'è op per costruire nell'area spawn

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:21 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:19 ----------

vorrei anche sapere xkè quando entro nel mio server va tt bn e poi i miei amici nn riescono ad entrare

Perchè devi andare sul server.proprietis e mettere online-mode=false, l' op è l' amministratore del server... per diventarci scrivi sulla macchina /op tuonome.

Perchè non hai le porte del router sbloccate.

Non centrano nulla le porte su un hamachi. E' da tempo che gioco a minecraft, sono molto esperto nel campo sui server e nessuno che io abbia aiutato, ha mai risolto aprendo le porte del router per un hamachi. Il problema sta sempre nel settare il server.proprietis
 
Ciao grz per la guida ma ho un paio di domande da farti
1) il mio account è amministratore, ma come visualizzo le mie scritte in chat con colore diverso o con un tag "<Admin>" ?
2) come imposto zone antigrief in cui edificare sen<a che qualche amico trolloni dia fuoco alla casa?
3)esiste un plugin che mi permetta di registrare gli account come /register e /login per far loggare i player?
sapete qualcuno sapendo che il mio account è admin potrebbe entrare col mio account e trollarmi alla grande xD
 
Ciao grz per la guida ma ho un paio di domande da farti
1) il mio account è amministratore, ma come visualizzo le mie scritte in chat con colore diverso o con un tag "<Admin>" ?
2) come imposto zone antigrief in cui edificare sen<a che qualche amico trolloni dia fuoco alla casa?
3)esiste un plugin che mi permetta di registrare gli account come /register e /login per far loggare i player?
sapete qualcuno sapendo che il mio account è admin potrebbe entrare col mio account e trollarmi alla grande xD

Per tutte queste cose devi creare un server con Bukkit, è tutta un altra cosa ci sono varie guide qui su Inforge ;)
 
ciao.. io ho seguito alla lettera tutta la spiegazione ma quando cerco di loggare dice Connessione persa Logino fallito: Bad login Mi potresti aiutare pls?
 
ciao.. io ho seguito alla lettera tutta la spiegazione ma quando cerco di loggare dice Connessione persa Logino fallito: Bad login Mi potresti aiutare pls?

Aggiorna all' ultima versione minecraft cliccando su force update ;)
 
scusate ragazzi ma io all'inizio dopo aver scaricato tutto clicco su Minecraft_Server (l'applicazione non il file java) ma non mi apre la finestra non succede nulla!!
 
Ciao una cosa la guida è perfetta ma quando finisco di settare il server sul blocco note e poi lo faccio partire si riferma a 97%, e poi nn riesco a conettermi al server.
 
grz per la spiegazione, ma non ho capito... dove devo scrivere "localhost" ?

localhost devi scriverlo per entrare... apri minecraft e vai su multiplayer... direct connection e scrivi localhost.

Bella guida !

Grazie ;)


Non ho ben capito il punto 10 e 11.
Cosa devo aprire e dove devo scrivere?

Il server... si fa partire cliccando su minecraft_server.
Devi scrivere localhost in minecraft al posto dell' ip.

ciao scusa perche non mi fa connettere se scrivo localhost potresti darmi una mano grazie in anticipo

O non avrai minecraft aggiornato... (prova ad aggiornarlo cliccando su force update) oppure vai sul server.proprietis e modifichi online-mode=on in online-mode=off

Ciao una cosa la guida è perfetta ma quando finisco di settare il server sul blocco note e poi lo faccio partire si riferma a 97%, e poi nn riesco a conettermi al server.

Avrai gli stessi problemi che ho scritto qui su.
 
io ho rtisolto ma quando entro nel server c'è solo acqua come metto la terra?

Come fa ad esserci solo acqua O.O La mappa appare in modo casuale, viene generata al momento... sarai spawnato in mezzo al mare e c'è poca terra. Magari hai toccato qualcosa nel server.proprietis che non dovevi toccare, comunque basta rifarlo che la mappa cambia... oppure crea una mappa in single player e mettila nel server.
 
Niko io ho account premium e ho creato server,per fare entrare i miei amici?Hanno minecraftSP

Se hanno minecraftSP devi andare sul server.proprietis e mettere online.mode=false ;)

Ciao, la guida è perfetta mi ha aiutato molto. Ma una cosa...come faccio a mettere una mappa creata in single player, in multi player?

Grazie!! Per mettere una mappa dal singleplayer al multiplayer devi andare su start, %appdata% vai su .minecraft, saves, scegli la mappa e copi tutto nella cartella del server che si chiama "world" e in quella col nome del server.

Ottima guida per chi non sa crearlo questa è la guida giusta

Grazie per il complimento ;)
 
è giusta ma se si spiega come creare con bukkit sarebbe meglio...

- - - Updated - - -

Io lo so fare ma mi secca asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.