Guida Guida per creare un server di Minecraft con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi da vari errori : qualche volta mi fa The Server Responded With An Invalid Key altre User Not Premium e alcune End of Stream... xk fa cosi? <.<
 
si ho aggiornato minecraft alla 1.0.0 - te lo ridico ho online mode false e da User not premium ma non è solo quello l'errore che mi da
 
Hai il client moddato? Se si prova a togliere le mod. Se ti dice server responded with an invalid key è solo un bug, prova a riavviare minecraft e il server più volte.
 
Non so se cambia qualcosa ma se vuoi prova, MinecraftSP anche se vi consiglio il minecraft premium... non ha problemi di crash o altro.
 
grazie ho fatto :) mi puoi dire come installare le mod? e se puoi trovami la mod creeper xk io nn la trovo grz!

Per mod creeper non so cosa intendi... Magari dici la skin del personaggio che sembra un creeper, ma quelle funzionano solo con gli account premium, se no le vedi solo tu ma gli altri ti vedono con la skin normale.

Le mod sono tipo x-ray che puoi vedere tutti i minerali sotto terra ecc ecc.
 
Ti sei messo admin prima? Vai sul server e scrivi op tuonome..

Comunque ragazzi siete in tanti ad avermi chiesto come si fanno i comandi ecc... guardate bene la guida che sono scritti alla fine.
 
Ragazzi ho un problemino. Sono riuscito a creare il server ma non riesco a far entrare il mio amico. Ovviamente ho creato la rete e lui è dentro ma quando vuole entrare non può perchè si trova davanti a questo: ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing
Inotre, lui su hamachi trova un triangolino, che significa?

Digli di reinstallare hamachi, e quando lo reinstalla non deve applicare le impostazioni precedenti. Dopo dovrebbe andare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.