[GUIDA] Registrazione, patch WarRock INDONESIA [Only by Obrat88]

neanke a me funge mi son ben proxato ma nn va niente

--- Aggiornamento Post ---

dai ke son riuscito scarica patch con 137 kb ke figo
 
ho un problema...quando starto mi dice questo --->
2087fag.jpg
potreste aiutarmi ??

Ca**o ankio ho lo stesso problema come poxxo risolverlo eutara se ci riesci dicci pure a me

P.S.: Trovato un bel proxy ke scarica con 157 kb ke figo
 
x quelli con l'errore ''CRC Checksum Error-Data\textdata_inn.lua'' provate a fare un check file

--- Aggiornamento Post ---

nn va piu quell proxy io te lo dico ma prima scaricava 157-15kb e dopo e arrivato a 40kb ma ora a me nn va piu e questo:

116.66.207.70:8080
 
a me da quello di obrat ma penso sia un problema con antivirus prova poi a fare file check cmq a me non loggaaaa inserisco dati rimango li 13 secondi e si torna alla schermata normale
 
ho un problema...quando starto mi dice questo --->
2087fag.jpg
potreste aiutarmi ??

Ca**o ankio ho lo stesso problema come poxxo risolverlo eutara se ci riesci dicci pure a me

P.S.: Trovato un bel proxy ke scarica con 157 kb ke figo


per risolvere quel problema dovete fare un file check infatti lo appena finito di fare e funziona solo che quando loggo rimane un po di tempo bloccato e poi ritorna alla schermata normale senza loggare uff obrat rispondi pls come hai fatto a loggare tu ??
 
questo succede ora anche a me ho fatto file check ed ora entra nel gioco ma quando voglio logar inserisco gli dati e asp circa 5-10 secondi e nn succede niente obrat a te va??
 
ora mi informo, penso sarà il proxy che è lento serve qualcuno che lo compri o ne cerchi uno veloce

--- Aggiornamento Post ---

Allora ragazzi fate così:

Hostate la prima immagine quando mettete login e la seconda cioè che vi esce e le hostate qui
 
ora mi informo, penso sarà il proxy che è lento serve qualcuno che lo compri o ne cerchi uno veloce

--- Aggiornamento Post ---

Allora ragazzi fate così:

Hostate la prima immagine quando mettete login e la seconda cioè che vi esce e le hostate qui

che senso ha hostarti le immagini del login ?? nella prima immagine metto i dati e faccio ok e mi rimane un po di secondi bloccato o qualche volta esce schermata nera e poi dopo un po mi ritorna normale come se avessi appena aperto warrock (senza essere loggato) puoi aiutarmi ?
 
proxy lento scherzi a me va eccome di sicuro nn e lento

hosta su tipynic le immagini e mettile qua

--- Aggiornamento Post ---

che senso ha hostarti le immagini del login ?? nella prima immagine metto i dati e faccio ok e mi rimane un po di secondi bloccato o qualche volta esce schermata nera e poi dopo un po mi ritorna normale come se avessi appena aperto warrock (senza essere loggato) puoi aiutarmi ?

hosta queste 2 immagini su tipynic

--- Aggiornamento Post ---

proxy lento scherzi a me va eccome di sicuro nn e lento

passami il tuo proxy <-<
 
dammi sito di queste foto di tipynic che le posto su un forum

--- Aggiornamento Post ---

(senza quelle scritte in rosso)