Guida [GUIDA] Salire velocemente al 30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kazuto Kirigaya°

Utente Electrum
14 Marzo 2013
196
8
113
130
Ultima modifica da un moderatore:
Sconsiglio il metodo per l'account main.
Il metodo l'ho provato io e funziona alla grande,in 2 giorni ho fatto un account lv 20.
Per la maggior parte delle persone è noioso farsi uno smurf perchè si sale piano di livello.
In questa guida vi mostrerò un metodo efficace ma anche costoso.
Prima di tutto dovete comprarvi 1 boost xp da giorni e 1 da vittorie, se salite insieme a qualcuno consiglio di giocare 3 vs bot, finite la partita in 7 minuti (non prima dei 7 min sennò non vi da exp e soldi) e riceverete 180 punti xp come minimo.
Se giocate soli consiglio di fare 5 vs bot...finite la partita il prima possibile ( media 20 minuti ) e vi ritrovate con 300 xp presi.
Se volete spendere meno soldi consiglio di giocare 5 vs bot.
Se volete fare più in fretta consiglio di giocare 3 vs bot.

LOLGAME Squirt su LoL.

:grammar::grammar:WP.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistereed
Re: [GUIDA] Salire velocemente al 30n qu

Questo non lo sapevo, si possono prendere 2 boost (Giorni/Vittori) insieme ??
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] Salire velocemente al 30n qu

Oppure fai così
1 compri boost giorni con i 400rp gratuiti
2giochi 3vs3 coopvsia assieme a 2 amici e finisci al 7 min
3sali in un lampo,ottimo per i referall
4 io consiglio anche la 3vs3 pvp premade tutti e 6(dalla personalizzata)così ricevi exp su 6 accaunt temporaneamente e le partite durano pochissimo e se i tuoi amici sono intelligenti puoi fare anche 10 referall al 10 in 1 giorno ma servono 6 persone...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Re: [GUIDA] Salire velocemente al 30n qu

La cosa più stupida che ci sia da shoppare su LoL... Il boost da xp :omfg: Che senso ha boostare su un gioco dove facendo partite impari le strategie le tattiche, trucchetti e fai esperienza?
 
Re: [GUIDA] Salire velocemente al 30n qu

La cosa più stupida che ci sia da shoppare su LoL... Il boost da xp :omfg: Che senso ha boostare su un gioco dove facendo partite impari le strategie le tattiche, trucchetti e fai esperienza?

Se fai referall ti serve...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Re: [GUIDA] Salire velocemente al 30n qu

Si ma questa è una guida per arrivare al 30... i refferral ti servono al 5/10/15 al massimo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.