Guida [Guida] Sbannarsi HWID per poter giocare ancora a Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

remandrake

Utente Electrum
3 Febbraio 2009
417
25
90
174
Ultima modifica:
ECCO PER TUTTA LA COMUNITY UNA PICCOLA GUIDA.

Premesso che ho testato personalmente il programma su win XP e win7 32 bit e funziona perfettamente. Non funziona su win7 64bit.

DOWNLOAD : PBDownForce_0_3_3_1.zip

Devo avvertire la comunity che viene segnalato come virus.

Io l'ho provato e funziona perfettamente.

Mini GUIDA VIDEO per spiegare come si usa il programma:

3 pbdownforce - YouTube
Il VIDEO non è mio ma di "bytecatcher1".

Qualche screen per spiegare come funziona.

1)Dopo aver scaricato il programma estraetelo dove volete voi e lanciate l'eseguibile PBDownForce.exe.
2)Si aprirà questa finestra. Cliccate su OK

3)Clikkate su Start Spoofing

4)Fate partire Combat Arms

5)Loggate inserendo User ID e Password e si trasformera per magia da così
a così
Cosa fa il programma?
1)Nasconde il seriale dell'HD e lo sostituisce temporaneamente con un altro tipo: 7777777777777777777.
2)Al riavvio del pc il seriale ritorna quello originale.
3)Quindi ogni volta che dovete giocare a Combat dovete avviare PBDownForce.

ECCO SCANSIONE: https://www.virustotal.com/url/b897b...is/1328264394/

Buon Game a tutti.

P.S. REMANDRAKE non molla mai!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: GUIDA X EVITARE NUOVO BAN COMBAT ARMS

Servirebbe per non essere bannati usando hack?
 
Re: GUIDA X EVITARE NUOVO BAN COMBAT ARMS

Io te la metto in rilievo, ma guarda di mettere qualche screen più carino, magari non usare tutto quel caps e occhio, appena vedo flame/flood/spam chiudo e levo dal rilievo.
 
Re: GUIDA X EVITARE NUOVO BAN COMBAT ARMS

secondo me la guida l' ha copiata da qualche parte!! Se l'ha fatta lui , mettevo il suo video e non quello dell altro ^:^
http://www.inforge.net/community/combat-arms/239249-nuovo-tipo-di-ban-combat-arms-5.html
Leggiti il suo messaggio, questa guida è identica al messaggio che aveva messo in quella discussione (infatti gli ho detto di aggiustarla altrimenti gliela levo dal rilievo)
Prima di creare flame e fare il sapientone, informati per piacere ^:^
 
Re: GUIDA X EVITARE NUOVO BAN COMBAT ARMS

http://www.inforge.net/community/combat-arms/239249-nuovo-tipo-di-ban-combat-arms-5.html
Leggiti il suo messaggio, questa guida è identica al messaggio che aveva messo in quella discussione (infatti gli ho detto di aggiustarla altrimenti gliela levo dal rilievo)
Prima di creare flame e fare il sapientone, informati per piacere ^:^
e con il messaggio? comunque hai detto di aggiustarla e lui hai copiato e incollato aggiungendo solo il video di cacca
 
Re: GUIDA X EVITARE NUOVO BAN COMBAT ARMS

e con il messaggio? comunque hai detto di aggiustarla e lui hai copiato e incollato aggiungendo solo il video di cacca
So usare Google, non ha copiato nessun messaggio.
Ho detto di aggiustarla e gli ho dato un termine, scaduto quello levo dal rilievo.
Ti prego di NON sputare sul lavoro degli altri che fanno QUALCOSA per aiutare QUALCUNO, a differenza di QUALCUNO che critica.
Ora smetti di spammare o sono costretto a pulire la discussione o a chiuderla.
 
A me non funge,mi rimane sempre lo stesso account bannato vabbhè comunque ne ho fatto un altro a liv sergente
 
scusate se non uso il primo messaggio per presentarmi, ma sono appena stato bannato da combat e dopo che ho chiesto informazioni agli admin mi hanno risposto che sono stato bannato per Hardware (hardaware ban) e quindi è tutto il giorno che cerco una soluzione al ban per giocare senza cambiare pc (anche se cambio pc e uso quello di mia madre, connessi alla stesso modem, continua a non farmi giocare)e dopo un po di ricerca ho trovato questa guida.
Ho seguito la guida in tutto e per tutto! ma continuo ad essere bannato.
Aiutatemi per favore!
 
Allora questo programma nn serve x sbannare gli account ma soltanto i componenti hardware che la nexon ha bannato soprattutto il tuo HD!
 
io quando ho chiesto informazioni all' admin del messaggio di ban all'entrata di combat mi ha risposto che ero stato bannato per hardware.
quindi perchè non posso entrare nel gioco usando questo metodo che a voi funziona e a me no?
per favore rispondetemi! ho tanta voglia di rigiocare a combat! :(
 
io quando ho chiesto informazioni all' admin del messaggio di ban all'entrata di combat mi ha risposto che ero stato bannato per hardware.
quindi perchè non posso entrare nel gioco usando questo metodo che a voi funziona e a me no?
per favore rispondetemi! ho tanta voglia di rigiocare a combat! :(
Forse non hai capito tutto al 100%
Non è il tuo account bannato per Hardware, ma il tuo CA.
Quindi il tuo account è andato, ma usando questo metodo puoi tornare a giocare a Combat Arms con un altro account nuovo!
 
LO SO!
non sono nato ieri... -.-"
io con questo account riesco ad entrarci su i computer dei miei amici!
ma sul MIO computer anche se creo anche nuovi account non entro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.