Guida [Guida] Sbannarsi HWID per poter giocare ancora a Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti col metodo di remandrake funzionerà solo su sistemi operativi a 32 bit,invece io ho testato un altro programma ke funziona anke su sistemi operativi a 64 bit.

Per ki ha un sistema a 64 bit x rientrare su combat arms dovrete scaricare questo piccolo programma Hard Disk Serial Number Changer ,esso è un progammino ke consente di cambiare il seriale dell'hard disk, una volta scaricato il programma lo aprite e cambiate il seriale con un altro a piacere vostro,una volta cambaiato riavviate il sistema, al riavvio riaprite il programmino e controllate se è stato cambiato, una volta accertati ke sia stato cambiato il seriale loggate su combat e rientrete a giocare come una volta.P.S. Vi prego di nn hackerare +!Bye Bye :rulz:
 
ok, allora una volta che mi sono creato un nuovo account uso questo metodo entro su combat e mi dovrebbe andare?

Voglio aiutarti!X prima cosa che sistema operativo usi? Quando lanci PBDownForce ti da qualche messaggio? Se ti dovesse dare il messaggio di errorre connection failed allora devi provare con impostazioni nuove. clikka su show advanced option e vedrai questo Impostalo per come compare in immagine e vedrai che ti funzionerà. Eventualmente prova ad aumentare di 1 TIPO( da 401 a 402). Spero di esserti stato d'aiuto.
 
come dici tu non funziona.
ho Windows Vista Home Premium 32 bit
e comunque in questo file c'è un virus, se guardi su virus total 23 antivirus segnalano che è presente un virus
 
Con vista non l'ho testato ma se provi ad eseguirlo come amministratore e poi a cambiare impostazioni dovrebbe funzionare. Su altri forum non italiani ho letto che funziona su tt i sistemi operativi tranne win7 64bit.
Se a qualcuno è tornato utile il mio lavoro potrebbe cmq scriverlo a me fa piacere.
 
non hai capito...io faccio tutto come dice la guida...
allora perchè non mi funziona!?
ho chiesto questa cosa per sapere se bisogna fare qualcos'altro prima di seguire la guida per essere sicuro che non posso più giocare a combat...
 
Ultima modifica:
Perchè quando clicco su OK, mi dice: ERROR: comunication failed??
io ho wndows xp home edition
 
Voglio aiutarti!X prima cosa che sistema operativo usi? Quando lanci PBDownForce ti da qualche messaggio? Se ti dovesse dare il messaggio di errorre connection failed allora devi provare con impostazioni nuove. clikka su show advanced option e vedrai questo Impostalo per come compare in immagine e vedrai che ti funzionerà. Eventualmente prova ad aumentare di 1 TIPO( da 401 a 402). Spero di esserti stato d'aiuto.
Ho w7 64 bit.
Anche io ho l'errore ( ERROR : Comunication Failed ), ma non posso modificare le impostazioni poichè quando apro l'applicazione, dopo aver accettato i termini di licenza mi da quest'errore.
Se non mi sono spiegato bene, metto uno screen per farvi capire meglio :)
 
non potevi mettere cosi ? scrivendo


---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:27 ----------

Raga misà ke e meglio non hackerare piu su combat xDD
 
raga per 64 bit aiuto!! -.-

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:48 ----------

Drifter finalmente la Nexon si è infurbita :D Si vedono molti meno hacker su combat, veramente :O

xD sisi lo so pero il carlo per nn dire un'altra cosa mi anno bannato anche a me l'hardware o mio dios xke l'account con gli hack non lo usavo piu da tanto tempo dopo un po mi sono ritrovato bannato :eek: MSG 4 0.91 ratio e shoppo pure ce un altro metodo per sbannare hardware
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.