Guida [Guida] Sbannarsi HWID per poter giocare ancora a Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non Funziona su Windows 7 64 bit è un pacco -.-''
Forse nn hai capito che su win 7 64 bit:NON FUNZIONA .-. funziona solo su xp e win 7 32 bit....Prima di iscriverti a questa community x lasciare commenti deficenti senza nemmeno legere le precedenti pagine..Sparati :sisi:
 
Re: GUIDA X EVITARE NUOVO BAN COMBAT ARMS

scs rega io uso questo programma e riesci a giocare ma posso collegarmi al sito di combat arms eu con il programma acceso?? non vorrei essere bann
 
Ultima modifica:
Ragazzi io ho win 7 32 bit e non funge lo stesso :l ho seguito tutti i passaggi 2 volte per assicurarmi di non aver tralasciato qualcosa :l
 
Ciao a tutti ragazzi,a me funziona molto bene però volevo chiedervi una cosa se io uso hack con questo programma vengo comunque bannao giusto?
 
Salve, anche io qualche mese fa sono stato bannato per hwid, ho utilizzato questo programma della guida per continuare a giocare e andava alla grande, poi ho smesso di giocare per 2 mesi circa. L'altro giorno volevo ricominciare però appena avvio combat con questo programma il gioco si chiude subito dopo il caricamento, e mi esce la normale finestrella della pubblicità però se lo avvio senza il programma non crasha ma non posso giocare perche sono bannato... Spero di essere stato chiaro...
Sistema operativo Win7 a 32bit
Ho cercato di risolvere il problema in vari modi...
- Cambiando il seriale dell'HardDisk
- Reistallando combat piu volte
- Applicando varie compatibilità
- Eseguendo come amministratore
Ma niente da fare...
 
tento di spiegarvi in parole povere

SE SIETE STATI BANNATI SCORDATEVI IL VOSTRO ACCOUNT, PERO A VOLTE LA NEXON BANNA HWID OVVERO, CON QUALSIASI ACCOUNT LOGGERETE VI DIRA CHE SIETE BANNATI, MA NON è L'ACCOUNT CHE è BANNATO PERCHE SE PROVATE A LOGGARE DA UN VOSTRO AMICO VEDRETE CHE L'ACCOUNT VA, è PROPRIO IL VOSTRO CA CHE è BANNATO, QUESTO PROGRAMMA SERVE PER POTERE RIGIOCARE A CA, NON A SBANNARE IL VOSTRO ACCOUNT

se non capite cosi, chiudete inforge e andate a giocare con le bambole
 
Segui bene la guida e se HAI HARDWARE BANNATO funziona perfettamente! Se invece hai account bannato AMEN. Createne un altro. Ciau.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.