Guida [Guida] Sbannarsi HWID per poter giocare ancora a Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho provato ma al 1 passaggio mi da errore comunication failed come devo fare??
Sicuramente usi Win7 64 bit. Cerco qualcuno che sia in grado di farlo funzionare su Win7 64 bit.

---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

Hard Disk Serial Number Changer

Presto farò una guida su questo programma, ma si capisce bene anche in inglese. Testato su Win7 64bit e funziona.
Allora LO HAI TESTATO PERSONALMENTE? io ho fatto molte ptove ma non ha funzionato. Se puoi spiega a tutta la comunity come hai fatto.
 


Allora LO HAI TESTATO PERSONALMENTE? io ho fatto molte ptove ma non ha funzionato. Se puoi spiega a tutta la comunity come hai fatto.

Non l'ho testato io personalmente, ma su combatarms.it a molta gente funziona. Per farlo funzionare bisognerebbe:
1. Disinstallare combat arms.
2. Cambiare seriale hard disk.
3. Reinstallare o cambiare OS nell'hard disk che si è cambiato in precedenza.
4. Reinstallare combat arms e provare.
 
Non l'ho testato io personalmente, ma su combatarms.it a molta gente funziona. Per farlo funzionare bisognerebbe:
1. Disinstallare combat arms.
2. Cambiare seriale hard disk.
3. Reinstallare o cambiare OS nell'hard disk che si è cambiato in precedenza.
4. Reinstallare combat arms e provare.

E come si cambia seriale hard disk??
 
Con vista non l'ho testato ma se provi ad eseguirlo come amministratore e poi a cambiare impostazioni dovrebbe funzionare. Su altri forum non italiani ho letto che funziona su tt i sistemi operativi tranne win7 64bit.
Se a qualcuno è tornato utile il mio lavoro potrebbe cmq scriverlo a me fa piacere.

Ciao remandrake, sono un giocatore di combat arms bannato,per nn so quale motivo..so solo che hanno bannato l'hardwer del mio pc questo tuo programma,sul mio pc non funziona xke ho windows VISTA. Dopo aver scaricato il programma premendo "start Spoofing" un volta prmuta l'icona di combat arms x farlo partire si blocca a "Version Checking" e nn mi fa proseguire per premere "game start" ora volevo chiederti se questo accade xke ho windows vista...volevo chiederti se devo x forza passare a windows 7 oppure hai qualche versione precedente del programma che potrebbe farlo partire oppure qualche settatura diversa per la versione: PB downforce 0.3.3.1. TE ne sarei VERAMENTE grato xke combat mi manca...e vorrei tornare a giokare grz in anticipo =) !!! P.s : ti prego risolvimi il problema!!!
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi...sono stato bannato da combat nn so x quale motivo...so solo che mi è stato bannato l'hardwer del pc, ho windows vista.. con il programma Bp down force una volta aperto e premuto start spoofing...aperto combat arms si blokka tutto e sono costretto a staccare e riattacare la spina del pc qualcuno conosce qualche modo x farlo partire anche su windows vista oppure qualche versione piu recente o anche una settatura divesra, ve ne sarei davvero grato :D..!!!!!
 
Salve ragazzi...sono stato bannato da combat nn so x quale motivo...so solo che mi è stato bannato l'hardwer del pc, ho windows vista.. con il programma Bp down force una volta aperto e premuto start spoofing...aperto combat arms si blokka tutto e sono costretto a staccare e riattacare la spina del pc qualcuno conosce qualche modo x farlo partire anche su windows vista oppure qualche versione piu recente o anche una settatura divesra, ve ne sarei davvero grato :D..!!!!!
il primo messaggio si usa a presentarsi
 
Ultima modifica:
Scusate, è che sono davvero disperato... volevo sapere se c'è qualcuno che puo' aiutarmi!!;)
 
io ho windows 7 64 bit al primo passagio quando metto ok ke aspetto i secondi mi dice errore comunication failed una cosa del genere potete aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.