TwinFrozen
Utente Jade
è già stato postato sto server quindi non scassare.malolxd QUELLA E UNA GUIDA? LA REPUTI GUIDA? ma va zitto
la tua ''guida'' potrebbe essere chiusa da un momento all'altro visto che è spam.
quindi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è già stato postato sto server quindi non scassare.malolxd QUELLA E UNA GUIDA? LA REPUTI GUIDA? ma va zitto
guarda bene la mia o messo screen npc spiegazioni di cm uppare sioto reg download del launcher e client tutto quindi o segnalato e zitto niubbo la mia e + completa uarda bene la mia o messo screen npc spiegazioni di cm uppare sioto reg download del launcher e client tutto quindi o segnalato e zitto niubbo la mia e + completa
: " guarda bene la mia o messo screen npc spiegazioni di cm uppare sioto reg download del launcher e client tutto quindi o segnalato e zitto niubbo la mia e + completa ", preferisco la guida di Simo, +1 Simo. =).. E riguardo a te BluSky leggiti qualche dizionario prima di postare guide in africano xD. ByeSbagli: minimo 8 caratteri nome account e 9 per la passwordMASSIMO 8 CARATTERI PER IL NOME ACCOUNT. 9 CARATTERI PASSWORD. scrivilo..
si anche io so che è in beta però cavolo sarà divertente secondo meHo saputo che è in beta e che domani resettano tutto, non so se questa voce sia attendibile ma io ho saputo così.
Guarda mi sono registrato stamattina tempo di fare equip e di fare qualche rissa e dopo ti stanca subito per vari motivi:si anche io so che è in beta però cavolo sarà divertente secondo me
Il messaggio più interessante della discussione oserei dire!Ho scorregiato

vabbè ma la beta è normale che sia così,però cioè è normale che finita la beta alzano i prezzi,levano qualcosa dagli NPCGuarda mi sono registrato stamattina tempo di fare equip e di fare qualche rissa e dopo ti stanca subito per vari motivi:
1° lagga abbastanza e al 99% non si capisce chi ti killa o quanto danno ti fa.
2° il gioco dopo un po' diventa monotono.
comunque a me non laggaa dosso??la guida e mia di sana pianta... Vi volevo aiutare invece mi state salendo solo a dosso =_=