[GUIDA+SERVER]Loggare Sul Server Privato Cinese Qcyt2[GUIDA+SERVER]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda bene la mia o messo screen npc spiegazioni di cm uppare sioto reg download del launcher e client tutto quindi o segnalato e zitto niubbo la mia e + completa uarda bene la mia o messo screen npc spiegazioni di cm uppare sioto reg download del launcher e client tutto quindi o segnalato e zitto niubbo la mia e + completa

Ma non hai frequentato nemmeno le elementari o.O : " guarda bene la mia o messo screen npc spiegazioni di cm uppare sioto reg download del launcher e client tutto quindi o segnalato e zitto niubbo la mia e + completa ", preferisco la guida di Simo, +1 Simo. =).. E riguardo a te BluSky leggiti qualche dizionario prima di postare guide in africano xD. Bye

si anche io so che è in beta però cavolo sarà divertente secondo me
Guarda mi sono registrato stamattina tempo di fare equip e di fare qualche rissa e dopo ti stanca subito per vari motivi:

1° lagga abbastanza e al 99% non si capisce chi ti killa o quanto danno ti fa.
2° il gioco dopo un po' diventa monotono.

Guarda mi sono registrato stamattina tempo di fare equip e di fare qualche rissa e dopo ti stanca subito per vari motivi:

1° lagga abbastanza e al 99% non si capisce chi ti killa o quanto danno ti fa.
2° il gioco dopo un po' diventa monotono.
vabbè ma la beta è normale che sia così,però cioè è normale che finita la beta alzano i prezzi,levano qualcosa dagli NPC ;) comunque a me non lagga

è una beta :asd: buggati yang asd sono un pro , lv 112 con hwang dorata solo +1 ç_ç la dovevo portare a +5 e poi rinata+5... che palle (PER LE EPICHE QUI L'UP MAX è +5)
PS: ora stacco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom