[GUIDA] Shoppare Gratis su S4 (e qualsiasi altro gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beruby e sumafan, in ogni caso ci sono le screen nel primo post ._.
 
Scusatemi ma perché se richiedo il pagamento su Beruby mi danno meno soldi di quelli che ho ?
Per esempio io ho 5, 86 € ma mi dicono che me ne possono inviare 2,04. Perché??
Perché ne hai confermati 2,04...
In ogni caso ti tolgono 0.99 di spese se sono meno di 10 euro...

Per arrivarmi i soldi su sumafan sono passati ben 10 giorni ma sono arrivati :)

Comunque per shoppare su s4 tramite paypal dovete collegare una carta, vi basterà crearvi una postepay (5€) che è una carta di credito e non può andare in rosso e collegarla a paypal :D
Anche collegando la carta non pagherete nulla e potrete ritirare i vostri soldi al bancomat :)
 
La carta l'ho pagata 5 euro e ne ho 10 quindi è solo che un vantaggio:
  • Posso shoppare su alaplaya;
  • Posso tramutare i miei soldi su paypal in soldi palpabili;
  • Posso versarli su postepay e pagare tramite visa (sui servizi che non permettono paypal);
  • Non ho limiti di entrata/uscita su paypal;
  • Posso fare benzina con i mei soldi virtuali **.
A me sembra buono...
 
Su alaplaya no...
Ma ci si mette un attimo a farla e paghi solo 5 euro (che puoi ritirare dal tuo paypal).
Anche con la carta, non caccerete un soldo :D

P.S. sto creando un sito per guadagnare: HomePage - exClick

Devo fare ancora mooolto...
 

Se volete farvi una carta di credito invece di buttare 5 euro fatela direttamente da paypal.com e selezionate carta prepagata
 
su beruby ho richiesto il pagamento e quando mi ha chiesto il numero di telefono ne ho inserito uno falso, ma ora mi chiede il codice :omfg: come faccio??
 
su beruby ho richiesto il pagamento e quando mi ha chiesto il numero di telefono ne ho inserito uno falso, ma ora mi chiede il codice :omfg: come faccio??
Ahahhahahahah pure io l'avevo fatto :) xo sono stato intelligente ... invece di chiudere internet sono tornato indietro con la pagina ._. e ho messo il mio cell! nn è che sti calamari di beruby ti fanno pagare soldi dal cell ... no xk nn mi faccio na ricarica da 3 settimane ! cmq. .. si possono inviare meno di 50€ ! ?

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

Il brutto di sti siti che danno pochi soldi alla volta e che ci metti 1000 anni!!!!!!!!x averli peccato che aw surveys era fake -.-" lo posso segnalare a qualcuno ?? alla microsoft , google!!?? x farlo chiudere ?
 
Ragazzi per shoppare vi consiglio http://www.playspan.com . Vi da direttamente le monete virtuali del gioco senza nè carta nè niente. C'è un piccolo problema però, non c'è S4 quindi non potete richiedere AP. Io per esempio che gioco ad AvaOnline posso scambiare soldi da PayPal in GCoins tranquillamente e senza carta.
 
OK è una cacchiata .____________. nei siti si guadagna sul serio ma il problema non è quello. Praticamente alaplaya riceve i pagamenti di paypal solo se l'account è verificato e per farlo bisogna collegarlo ad una carta di credito o conto bancario (tanto varrebbe allora shoppare normalmente e poi molti di noi sono minorenni e non hanno nessuna di queste due cose). Ho appena provato in persona perchè su un account ero riuscito a guadagnare 8 dollari ma mi faceva errore se richiedevo ilpagamento.
 
Non è una cacchiata, la guida permette di shoppare gratis, ovviamente a chi è maggiorenne...
 
Error , beruby è una fregatura ??? cioè se io metto il mio cellulare e mi arrivano i soldi , mi prendono soldi dal cell ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.