[GUIDA] Shoppare gratis su S4 League .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravi! seguite queste false guide, che se la polizia postale non si trova con i dati vede le vostre connessioni e vi manda una multa 30 volte a quella spesa per gli AP
abbiate un po di cervello
shoppate con i vostri soldi nn quelli degli altri che vi denunciano!!!

Ma veramente o cavolata?
 
Bravi! seguite queste false guide, che se la polizia postale non si trova con i dati vede le vostre connessioni e vi manda una multa 30 volte a quella spesa per gli AP
abbiate un po di cervello
shoppate con i vostri soldi nn quelli degli altri che vi denunciano!!!

Ma cosa dici!? Ma lascia perdere! Mica è una cosa illegale!
Praticamente sponsorizzando ti prendi pochi ap, invece se compri ti danno un bonus.
Ci sono molti altri siti/giochi che usano questo meccanismo.
Quindi ricrediti.
 
Vi spiego come funziona.
Alaplaya ha messo questa opzione per quelli che non shoppano.
Se voi vi registrate loro guadagnano 5euro o di piu.
Se almeno cliccate ill sito loro guadagnano sempre soldi.
I siti avvolte fanno davvero cagare e non mandano AP.
Avvolte gli AP non ti arrivano perchè se leggi c'e scritto che gli AP li ricevi entro un tot di tempo massimo.
è tutto legale.
Per il fatto di mettere i vostri dati beh la scelta è la vostra.
Potete anche mettere dati falsi basta che l'email sia giusta.

Detto questo vi saluto e vedete di non cazzeggiare troppo.
Ho messo questo topic in rilievo perchè funziona e perchè qui c'e troppa gente che non vuole spendere soldi reali per un gioco..beh questa è l'unica soluzione legale.

 
Un proxy è una "cosa" che ti permette di non dovere riavviare il modem per rifare le stesse offerte con email diverse e non posso passarlo perchè me lo ha automaticamente passato un mio amico....capito ora?
 
Ad una amica esce questo messaggio :" Attualmente non ci sono offerte disponibili per il tuo paese. Ti preghiamo di riprovare più tardi. "
Come può risolvere?! premetto che abbiamo lo stesso paese e a me escono tutte le offerte xD
 
Attualmente non ci sono offerte disponibili per il tuo paese. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Mi da quest'errore,cosa faccio?
 
Raga ho un problema con l'offerta "toluna"; mi sono iscritto, ho completato un sondaggio come chiesto ma non è successo niente...
Sapete dirmi passo per passo come completare quell'offerta?
 
Ultima modifica:
Abbiamo tutti gli stessi problemi sui siti anche se io li ho fatti tutti ieri sera.
Evitate di scriverlo .. grazie.
 
Qui tutti abbiamo dei problemi tramite i siti quindi evitate di scriverlo.
vip percaso sai cosa dobbiamo fare quando ci esce questo errore "
Attualmente non ci sono offerte disponibili per il tuo paese. Ti preghiamo di riprovare più tardi."
non solo a me esce questo errore
 
vip percaso sai cosa dobbiamo fare quando ci esce questo errore "
Attualmente non ci sono offerte disponibili per il tuo paese. Ti preghiamo di riprovare più tardi."
non solo a me esce questo errore

Prova a cambiare ip.
Senno aspetta un pò.. ieri a me è uscito solo una volta..
Manda ticket per un problema simile e vedi che ti dicono.
 
Prova a cambiare ip.
Senno aspetta un pò.. ieri a me è uscito solo una volta..
Manda ticket per un problema simile e vedi che ti dicono.

Ma io neanche riavvio il modem °-° Finisco di fare il sondaggio e mi rimane sempre li .

Comunque a me non è venuto per niente il problema . Sto ancora smanettando .
 
Per rifare un'offerta cosa si deve fare? Cambiare solo IP? Oppure le offerte già svolte vengono come dire registrate e non è possibile rifarle?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.