[GUIDA] Shoppare gratis su S4 League .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma io ho fatto 3 offerte di scarica software in totale dovevo apsettare circa 3 ore oggi nn mi sono arrivati gli ap! xke? (da dove li devo prendere?)
PS:li ho scaricati ieri sera.
 
Allora ragazzi, premetto che sono nuova a questa cosa ma vi consiglio uno dei metodi più facili è vero che vi arrivano dopo 30 minuti però lo reputo uno dei metodi più sicuro e senza virus, ossia quello che si chiama "Vincilamela" in cui i passaggi sono molto semplici e io l'ho fatto alle 19.36 e alle 20.05 ho ricevuto già gli ap :), solo che dopo la prima volta se provate a rifare l'offerta vi da errore, come in tutte le altre offerte, per cui o cambiate ip (spegnendo e riavviando il modem) oppure scaricate programmi che vi consentono di cambiarlo senza distruggere il modem.
 
Ma solo io non riesco a fa nemmeno 1 offerta con questo metodo? xD o ci sta 2 ore a caricare e poi la pagina non la carica nemmeno o mi dice offerte non disponibili... marco mi potresti spiegare meglio il metodo?
 
Però io alla seconda pagina (quella che chiede che cosa bevi per intenderci) mi ritrovo una pagina diversa. Mi chiede che tipi di console uso(wii,xbox,ps3 ecc) e poi bevande mentre nel video a te chiede quanto investi e dei tuoi figli. Di conseguenza il mio sondaggio è diverso. Che soluzione c'e?
 
Metti quasi tutte le console tranne la psp e la gamecube....il video non è mio infatti a me non ha chiesto se ho figli(si ne ho 2 °-°).
Per in sondaggi dovete sembrare interessati e mettere più opzioni possibili;se vi chiede cosa avete comprato durante quest'ultimo mese e ci sono 10 possibilità mettetene almeno 6.

Pardon ma tra la mia cecità (XD) e il fatto che sia non proprio un ottimo video non ho capito bene cosa sarebbe tutto questo o_O
E' un video dove si mostra come fare bene un sondaggio e che gli ap arrivano subito dopo 10 secondi.Da lì ho capito che bisogna sempre mettere molte offerte.
 
Ma a me non viene o_O Cioè ho provato ma mi viene quello de''XBOX o cavolate varie . E se provo a rifarlo dice che non ci sono offerte lol .
 
Metti quasi tutte le console tranne la psp e la gamecube....il video non è mio infatti a me non ha chiesto se ho figli(si ne ho 2 °-°).
Per in sondaggi dovete sembrare interessati e mettere più opzioni possibili;se vi chiede cosa avete comprato durante quest'ultimo mese e ci sono 10 possibilità mettetene almeno 6.

E' un video dove si mostra come fare bene un sondaggio e che gli ap arrivano subito dopo 10 secondi.Da lì ho capito che bisogna sempre mettere molte offerte.


Sembra semplice ma in un sondaggio in cui mi chiedeva se preferivo bere da solo o in compagnia ho scelto la seconda e addio AP XD
 
Raga ma quando dice che l'offerta non è piu disponibile che si fa ? Si lascia un pò di tempo o c'è un altro metodo ?
 
Se hai gia fatto l'offerta c'è la soluzione del proxy mentre se non l'hai fatta stacca e riattacca Modem e si dovrebbe fare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.