[GUIDA] Shoppare gratis su S4 League .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ne ho fatti 3 e dovrebbero arrivarmi sui 700 ap... se mi arrivano domani sto 12 ore al pc per fare tutte le offerte e il resto
 
Per offerte non disponibili per il tuo paese io ho risolto usando la crack del programma....cambio l'ip italiano e il gioco è fatto....però per avere la crack dovete cercarla a fondo.
 
Ciao io ho seguito la tua guida ho preso un sito a caso mi pare "toluna" mi sono registrato e stava scritto che gli ap me li davano dp 30 min. è passata un ora e ancora non me li danno come devo fare pere farmeli dare? plis aiutatemi

---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

Comunque a me ogni volta che ci provo viene un sondaggio diverso . Mai che venga quello sulla famiglia .-.
a me no mi ha chiesto nessun sondaggio mi sn solo iscritto e confermato l'email e basta
 
raga io ho fatto mettere 5000 ap quanto tempo ci vorra

---------- Post added at 00:21 ---------- Previous post was at 00:11 ----------

ma dopo che ho ft 1206 alaolaya point aarrivanoo???
 
Anche a me dice la stessa cosa °^°

Potrei cambiare la provenienza dell'ip, poi però internet mi va lentissimo, quindi non mi resta che aspettare T__T
Anywayz, di solito quanto impiegano a mettere delle nuove offerte? Voi ne sapete qualcosa?

p.s. non mi presento perché mi sono già presentato tempo addietro ; )
 
Potresti aspettare fin l'infinito... Se ti va lento prova con un paese vicino come la francia o spagna. Comunque le nuove offerte ci sono tipo ogni 2-3 giorni ma scadono subito perchè vengono completate da altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.