[GUIDA] Shoppare gratis su S4 League .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potete dirmi come fate su toluna? ç_ç

A molti Toluna non funziona per svariate ragioni : dice che non puoi fare il sondaggio, non ti arriva l'email di registrazione, non ti arriva l'email del sondaggio .... Alcuni di questi problemi si risolvono da soli dopo un pò (o cambiando account) mentre alcuni mi dispiace ma non ne ho idea XD
 
A molti Toluna non funziona per svariate ragioni : dice che non puoi fare il sondaggio, non ti arriva l'email di registrazione, non ti arriva l'email del sondaggio .... Alcuni di questi problemi si risolvono da soli dopo un pò (o cambiando account) mentre alcuni mi dispiace ma non ne ho idea XD

io invece inizio a sentirmi preso per il c**o dall'alaplaya -.-" ma sarà possibile che son 20 volte che faccio offerte e nemmeno traccia di 1 ap? -.-"
 
  • Mi piace
Reazioni: _Menta_
Ragazzi io faccio così : scarico i software che mi danno 178 ap e li installo tutti ho testato non sono virus , li disinstallo e riclicco sull offerta dei download così per tante volte e dopo 30 min o il tempo indicato gli ap iniziano a salire :D se avete modi vostri per far ap velocemente scrivetelo per favore <.<
 
dove.clicchi?per.scaricare.il.software?
Vedi quella barra Bianca dove ce scritto Gratis , Sondaggi , Cellulari , Più . Tu clicchi Più e scegli la categoria download ;)

---------- Post added at 18:23 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

Comunque Potete scrivere i vostri metodi per guadagnare velocemente? Io ne ho bisogno come anche altri . Grazie in anticipo

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:23 ----------

Ok ragazzi a me non arrivano più Ap , ho provato a fare le offerte con un account combi , guadagnare ap con quello e inviarmi le capsule ma non arrivano ap ne all account combi ne al mio principale LOL aiuto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Aya02 e sassolo95
Ho appena finito di registrarmi ad un sito...mi dovrebbero arrivare in 30 min circa 1000 e qualcosa ap... VEDEMO...
 
Ultima modifica:
Attualmente non ci sono offerte disponibili per il tuo paese. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Help!
Come risolvo questo problema!!!!!!
 
Aggiungi questo alla guida : Se non funge : Staccate o riattaccate modem , o cambiate ogni volta email al pg o vi registrate a toluma o come se chiama slogghi e ricrei pg slogghi e ricrei ^^
 
Aggiungi questo alla guida : Se non funge : Staccate o riattaccate modem , o cambiate ogni volta email al pg o vi registrate a toluma o come se chiama slogghi e ricrei pg slogghi e ricrei ^^

Abbiamo trovato un metodo migliore che provvederò ad aggiungere se l'autore lo desidera .

@KingFolletti : ogni tanto viene ma poi se ne va via da solo ;)
 
Se hai un account combi prova ad entrare con quello e riprovare . Sinceramente a me non ha dato di sti problemi .
 
Anche a me ora dice su tutti gli accaunt :
Attualmente non ci sono offerte disponibili per il tuo paese. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Provo domani và .
 
Qualcuno ha trovato una soluzione al :

Attualmente non ci sono offerte disponibili per il tuo paese. Ti preghiamo di riprovare più tardi.


Che non sia usare proxy americani?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.