[Guida]una facile guida su come far funzionare m2bob per 5 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joints

Utente Electrum
6 Ottobre 2010
461
13
81
146
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non faro una guida molto dettagliata perchè sono poche le fasi per farlo funzionare ma solo per 5 ore.
1.andate nel seguente sito M2Bob.net - Best Metin2 Botting System
2.registratevi
3.credo che vi farà scaricare una piccola crack se non ricordo male.
4.eseguite come amministratore "M2Bob - Patcher"
5.mettere il processo e i dati
Con queste poche fasi potrete usare di nuovo hack.
L'importante e che vi registrate da quel sito e se vi chiede di scaricare la crack scaricarla se poi non avete capito bene come impostare qualcosa su m2bob seguite la guida ufficiale.

Wut? Una crack? Guarda che m2bob ti fa scaricare una trial di 5hr una ed una sola volta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Una trial di 5 ore, dove 3 ti servono solo per capire cosa fà il bot e come impostarlo.

Lasciate perdere m2bob, ci sono hack gratis al pari di questo.

Sinceramente non credo proprio, m2bob è l'Hack per eccellenza, soprattutto ora che hanno implementato l'utilizzo sui privati, io penso che nulla possa eguagliarlo, non per questo spenderei 10€ al mese per poterlo utilizzare

Sinceramente non credo proprio, m2bob è l'Hack per eccellenza, soprattutto ora che hanno implementato l'utilizzo sui privati, io penso che nulla possa eguagliarlo, non per questo spenderei 10€ al mese per poterlo utilizzare

Meglio per te, ma se devo pagare per utilizzare dei cheats preferisco shoppare qualcosa, no?

è solo un mio parere.

La funzione dei Privati non ha primaria importanza, ma M2Bob è il miglior bot in circolazione su Metin2.it [MENTION=90784].SexyCactus[/MENTION] se ti fai 4 conticini è più conveniente comprare 40 days di M2bob ( 10 Euro ) che 10 euro di 70 80kk di Yang.
Te lo dico per esperienza quando ancora era free... soltanto in 1 settimana mi facevo dai 70 agli 85kk con 6 bot pesca.

La funzione dei Privati non ha primaria importanza, ma M2Bob è il miglior bot in circolazione su Metin2.it @.SexyCactus se ti fai 4 conticini è più conveniente comprare 40 days di M2bob ( 10 Euro ) che 10 euro di 70 80kk di Yang.
Te lo dico per esperienza quando ancora era free... soltanto in 1 settimana mi facevo dai 70 agli 85kk con 6 bot pesca.

Io ero vivo quando m2bob era gratis, fidati, puoi dire quello che vuoi, che è il migliore, che è un investimento fruttuoso etc etc, ma non puoi non specificare che tanti hack gratuiti hanno le stesse funzioni del m2bob, forse non tutte, questo è vero, ma le essenziali si, oltretutto i bot pesca sono cosi facili da trovare che ormai pagare 10 euro per un cheat del genere.

Riassunto: Se ti fai anche tu 4 conticini sapresti che puoi risparmiare 10 euro e usarli nella "vita reale", perchè di bot pesca c'e ne sono a valangate.

Meglio per te, ma se devo pagare per utilizzare dei cheats preferisco shoppare qualcosa, no?

è solo un mio parere.

M2bob è comodo per expare, fidati che dopo centinata di server dove ci nerdi parecchio e poi vedi chiuderli come niente fosse, o ti fai m2bob o non giochi più...
Io ho preferito farmi m2bob...

M2bob è comodo per expare, fidati che dopo centinata di server dove ci nerdi parecchio e poi vedi chiuderli come niente fosse, o ti fai m2bob o non giochi più...
Io ho preferito farmi m2bob...

Credimi, non metto in dubbio che sia un buon hack, lo usavo anchio quando era free, ma pagare per un hack che è solo piu avanzato di altri già esistenti, secondo me è uno spreco di soldi.

è sempre e solo un mio parere.

Credimi, non metto in dubbio che sia un buon hack, lo usavo anchio quando era free, ma pagare per un hack che è solo piu avanzato di altri già esistenti, secondo me è uno spreco di soldi.

è sempre e solo un mio parere.

M2bob saputo usare può essere una cosa simile ad un investimento, molte persone comprano yang su metin2 e m2bob in 1 settimana ti può fare fino a 600kk che non sono poi così pochi, certo insieme ad m2bob poi devi avere un buon pc, ma questo penso che sia ovvio...

10 euro al mese sono troppi! Piuttosto gioco ad un gioco mmorpg a pagamento. Spendere mensilmente dei soldi per un gioco quasi alla frutta è il colmo,considerando che qualche euro solitamente c'è lo butti anche nell item shop. Comunque sia resta il miglior bot che abbia mai provato!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom