Posta m2bob craccato e te lo dice <.<
No

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posta m2bob craccato e te lo dice <.<

No

Ti scrivo una frase perche tu possa capire:
Ma chi ti conosce?
Che mi frega a me se vuoi usare m2bob gratis? Perche dovrei darlo a te sconosciuto quando non lo do nemmeno ai miei amici?
Perche dovrei rinunciare io ad usarlo? Se lo dico lo fixerebbero in 1 nano secondo
Tutto chiaro?
Calma...
Non ti sto chiedendo perchè non lo vuoi spiegare me, ma in generale. E dicendolo ai tuoi amici, sempre inteso che lo spieghi non via web, non penso che si accorgerebbero che c'è qualche persona in più che ora lo usa gratis . . .

Si certo, è come far volare gli asiniSe volete ve lo crakko io sto cavolo di bot...basta che la smettete

Se volete ve lo crakko io sto cavolo di bot...basta che la smettete

Buona fortuna!Scusate...mi state sfidando forse? Mi sa che è meglio che vi facciate un giro sulle releases del team snd. Mi sa che gli asini inizieranno a volare. Appena ho tempo vedremo chi ha ragione.
Inviato dal mio H920 utilizzando Tapatalk

Scusate...mi state sfidando forse? Mi sa che è meglio che vi facciate un giro sulle releases del team snd. Mi sa che gli asini inizieranno a volare. Appena ho tempo vedremo chi ha ragione.
Inviato dal mio H920 utilizzando Tapatalk

Buona fortuna!![]()
![]()
Non ci vuole niente a farlo... Mi dispiace ma ti ha gia' preceduto dr0p3r![]()
non so se avete capito con chi state parlando ma è uno dei più bravi reverser italianiNon sfidatelo... Vi reversa anche la casanon so se avete capito con chi state parlando ma è uno dei più bravi reverser italiani
Si, ma io lo pubblico free. Il problema è che i reverser appena decenti non si interessano a queste piccolezze...ma visto che non ci credete...
Se poi lo faranno più difficile meglio ancora...è così che funziona.
Preparatevi a vedere cani, asini e porci volare sopra casa vostra
Mi sa che gli reversa anche il bagno![]()

oki ^_^Ho levato le protezioni da exe e dll a tempo perso. Purtroppo non so come si usa perchè non gioco, ma appena ne so di più sistemo.
PS Enigma sull'exe e themida sulla dll non sono affatto ben implementati tanto per dirne una. C'è un trick allo startup che è una lamerata pazzesca.
Ho levato le protezioni da exe e dll a tempo perso. Purtroppo non so come si usa perchè non gioco, ma appena ne so di più sistemo.
PS Enigma sull'exe e themida sulla dll non sono affatto ben implementati tanto per dirne una. C'è un trick allo startup che è una lamerata pazzesca.
Ma già la ha craccata?Penso nel senso che usi metodi idioti per eseguire determinati comandi e azioni, come quello per verificare se hai già utilizzato il bot, PEEENSO.
Comunque, Evo, il bot viene avviato come un programma normale, in cui allo startup è presente una schermata da dove impostare i dati per il login etc. e per avviare il gioco. Dopo aver avviato da la il gioco, viene aperta un'altra finestra che è il bot vero e proprio dove sono presenti comandi e roba varia.
P.S: Secondo me i programmatori di M2BOB sono stati eccessivamente sopravvalutati, si sono ottimi programmatori per quanto riguarda il bot in se, ma riguardo la sicurezza, se neanche aziende informatiche come la Microsoft o addirittura Avira un antivirus non riescono a garantire una sicurezza massima (basta vedere l'immensa facilità nel craccare Windows o il recente fatto del sito di Avira hackerato con una facilità estrema), figuriamoci se un semplice bot, creato da due universitari, non sia a sua volta cosi' facilmente craccabile basta vedere che come ha detto Evo, sono presenti gravi lacune. Se avessi avuto alcune conoscenze nel campo del reversing vi avrei dato volentieri una mano
Ma già la ha craccata?