[Guida]una facile guida su come far funzionare m2bob per 5 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal messaggio credo stia ad un buon punto. In generale, lo ha "craccato" è riuscito a togliere le protezioni sui file exe e dll di M2BOB, ora deve solo capire il funzionamento del bot perchè, giustamente, non avendo mai giocato a Metin, non può sapere l'esatto funzionamento. In poche parole: asini, porci e cani pronti in postazione per prendere il volo.

Spero che almeno la community ringrazi a dovere il lavoro di Evo.

Ecco, è questo che temevo, lamerate che durano una giornata intera.
Evitate di accanirvi come animali su sto cavolo di bot, altrimenti con niente si ritorna al punto di partenza.
Va beh che magari, uno che si intende di reversing e disponibile come Evo, potrebbe risolvere di nuovo il problema, ma se ciò non accadesse staremo di nuovo nello stessa situazione di adesso.
Usatelo a dovere e sperate che qualcuno non si metta a spifferare tutto a Slait e Sandmann

Ecco, è questo che temevo, lamerate che durano una giornata intera.
Evitate di accanirvi come animali su sto cavolo di bot, altrimenti con niente si ritorna al punto di partenza.
Va beh che magari, uno che si intende di reversing e disponibile come Evo, potrebbe risolvere di nuovo il problema, ma se ciò non accadesse staremo di nuovo nello stessa situazione di adesso.
Usatelo a dovere e sperate che qualcuno non si metta a spifferare tutto a Slait e Sandmann
Non mi accanisco xk qst bot in + agli altri bot nn cambia quasi nnt....m2bob è anche + complicato, anche se è leggermente + buono degli altri

Oddio, non è proprio uguale agli altri, qualche differenza c'è eh e si nota anche e secondo me è più stabile, magari gli altri come le mod di Kamer o la m2kmod (specialmente quest'ultima) hanno meno funzioni, ottime secondo me, ma comunque se non riesci a regolare per bene i valori fai crashare tutto. Nonostante ciò però continuo a preferire questo tipo di hack e mods, perchè seriamente, pagare per un hack...? Non ho soldi per comprarmi una pizza e ora mi metto a spenderli per un programmino che mi frutta dei guadagni virtuali?
Un OS di casa Apple costa meno di M2BOB e dietro ad un OS c'è un lavoro di anni.

Non ho soldi per comprarmi una pizza e ora mi metto a spenderli per un programmino che mi frutta dei guadagni virtuali?

spendere denaro per videogiochi è da idioti.
i guadagni virtuali si trasformano in guadagni reali (100kk 15 euro)
----------------------------------------------
provate ad usare una live di windows per registrare un nuovo account di m2bob..

Si, ma chi ti assicura che ci sia qualcuno che comprerà i tuoi yang? Gli idioti ci sono ed è vero, ma ne hai la certezza? No, per me rimane sempre una spesa futile.
Il fatto di creare un nuovo account M2BOB non è un problema, è risolvibile con poco, ma resta il fatto che il tempo di utilizzo rimane sempre 5 ore, dopo quelle, niente. Il problema è far diventare quelle 5 ore del trial illimitate.
E poi anche se si registra un altro account, il bot riesce a riconoscere se sul pc è stato già utilizzato il programma o meno. E' questo il punto, superare questi blocchi.

Cosa mi tocca leggere... "Investimenti". Ma quali investimenti ? vi stanno, semplicemente, inculando dei soldi per dei "soldi" virtuali. Non fate alcun investimento, lo fanno loro inculandovi soldi e quant'altro.

Oddio, non è proprio uguale agli altri, qualche differenza c'è eh e si nota anche e secondo me è più stabile, magari gli altri come le mod di Kamer o la m2kmod (specialmente quest'ultima) hanno meno funzioni, ottime secondo me, ma comunque se non riesci a regolare per bene i valori fai crashare tutto. Nonostante ciò però continuo a preferire questo tipo di hack e mods, perchè seriamente, pagare per un hack...? Non ho soldi per comprarmi una pizza e ora mi metto a spenderli per un programmino che mi frutta dei guadagni virtuali?
Un OS di casa Apple costa meno di M2BOB e dietro ad un OS c'è un lavoro di anni.
Io non shoppo e mai shopperò...xk prima o poi quando nn avrò + tempo libero dovrò lasciare metin,il problema è che ho sempre tempo da sprecare :asd:

Fidati che dopo poco tempo, quando meno te l'aspetti, tutta questa voglia di cazzeggiare e nerdare passaerà e poi rimarrai con le mani in mano quando capirai che quei soldi che hai speso per un videogioco sarebbero tornati utili in futuro in un momento di bisogno.

P.S: Un consiglio, non prenderlo come un rimprovero, quel tempo che perdi a cazzeggiare usalo per qualcosa di costruttivo o comunque per qualunque cosa che ti piaccia o ti piacerebbe fare, ovviamente divertiti anche eh! Io ad esempio quando ho tempo mi metto a suonare un po' il basso, ascolto musica oppure mi spulcio un po' il manuale di C++, chissà, magari un giorno tornerà utile e saprò come comportarmi :)

Fidati che dopo poco tempo, quando meno te l'aspetti, tutta questa voglia di cazzeggiare e nerdare passaerà e poi rimarrai con le mani in mano quando capirai che quei soldi che hai speso per un videogioco sarebbero tornati utili in futuro in un momento di bisogno.

P.S: Un consiglio, non prenderlo come un rimprovero, quel tempo che perdi a cazzeggiare usalo per qualcosa di costruttivo o comunque per qualunque cosa che ti piaccia o ti piacerebbe fare, ovviamente divertiti anche eh! Io ad esempio quando ho tempo mi metto a suonare un po' il basso, ascolto musica oppure mi spulcio un po' il manuale di C++, chissà, magari un giorno tornerà utile e saprò come comportarmi :)
Hai ragione anche xkè non ho un equip è scocciante farlo...sn liv 73 non riesco a fare equip x il livellino figurati x il 73....
Anche xk la tua è una bella idea , approfondire sempre di più il linguaggio studiato XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom