Domanda Guida Universale sul Modding di Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo anni che leggevo ho deciso di mettere questa guida nel post delle migliori guide di cae su CheatForge. Complimenti ancora per il lavoro svolto e complimenti per aver dettato le basi per ogni persona che vuole cimentarsi nel modding su cae!
 
ahahahahahhaahahahahah ma ce lai coi nazisti xD ogni volta parli della germania e quella volta che hai raccontato quella cosa del bambino che è andato in germania mangiare i wurstel xD
 
ahahahahahhaahahahahah ma ce lai coi nazisti xD ogni volta parli della germania e quella volta che hai raccontato quella cosa del bambino che è andato in germania mangiare i wurstel xD
+ che altro il wurstel gli piace tenerlo il mano o.o avvolte lo guardano x ore :asd:
 
cmq mi rivelo xD speriamo che non mi bannano di nuovo visto che so stato attivo tutti i 3 giorni ed per questo che ho fatto 130 mex xD

vA BE diciamolo sono danifolle 69 :) dopo che mi hanno bannato mi sono registrato di nuovo
 
cmq mi rivelo xD speriamo che non mi bannano di nuovo visto che so stato attivo tutti i 3 giorni ed per questo che ho fatto 130 mex xD

vA BE diciamolo sono danifolle 69 :) dopo che mi hanno bannato mi sono registrato di nuovo
danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ç_ç x quanto ti hanno bannato ç_ç???
 
per insulto fino al 25 mi sembra cmq ha detto ritardato solo perchè avevo un problema e io me so incarognito xD e quel nabbo di mod a bannato solo me (CREDO)
 
cio un problemino ç_ç
quando apro DTXConvert faccio file open folder predo la cartella ke ho estratto con RezXtract
ma nn me li da i file

--- Aggiornamento Post ---

ah nono risolto xD sbagliavo a estrarre il file XD
 
Io non me ne intendo tanto ma vorrei provare inftt nn ho capito nnt gia dal passo 2 !! se potete aiutarmi skype : Cicciotp2
 
domandina

ciau!
innanzi tutto complimenti!!! una guida fenomenale!!!
ho un piccolo problemino nel modding 3D
so che è complicato... ma qualcosa sto facendo.. però ho un problema... io faccio tutto fino alla modifica effettiva in 3D... lo esporto poi in .3Ds
con Exploring lo trasformo in .X
ma da .X a .LTB come faccio a riposrtarlo?? ho cercato un po' in rete ma niente...
avete qualche software??
 
XD
sisi ho giusto mandato una mail alla nexon... XD
hanno detto che non ci sono problemi mi mandano il softwar e le chiavi dell'azienda! XD
 
sono a casa dopo un'operazione alla spalla perciò con tempo libero e ho deciso di provare...
riletto la guida ( gran bel lavoro, grazie paura )..
scaricato un pò di mod hex da usare come riferimento
messo all'opera ultraedit e ultracompare....
prima cosa, piuttosto banale ma a me più utile nell'immediato, mi son modificato il f/r del mio g36..
( con la spalla messa così son costretto a camperare e il poter "rafficare" anche lento ma con poco rinculo mi è molto utile, stavo per andarmi a prendere la manciata di componenti necessari e farmi un'intermittenza hardware per il click del mouse :lol: )

preso dalla cosa volevo provare a fare altro ma mi son scontrato con la mancanza di label ..
per in f/r c'è FIRE_KEY ma per il resto no :(

ho scaricato la g36 sopmod ma non son riuscito ad isolare i bit del no-recoil e del doublebullett.. (ad essere sincero il recoil mi pare ci sia)

non sarebbe possibile estendere la guida con un reference book con le locazioni interessanti dei file?
sarebbe una manna :asd:
 
ce l'ho fatta sono riuscito a riportare un file .x in .ltb!!! il problema è che si utilizza un programma che non supporta il movimento e quindi lo s può utilizzare solo per accessori o cose simili.... e non so neanche come adattare la skin... questo è un esempio... ho solo spostato la testa.. ma spostandola perde la skin... qualcuno sa spiegarmi come adattarla ad esempio in questo caso??
 
Ragazzi , scusate ma per molto tempo non ho avuto il computer ; comunque adesso sono ritornato quindi per il Crack potete benissimo chiedere per posta!
Vorrei ribadire che la guida è stata creata interamente da me senza prendere spunto da nessun' altra guida presente su questo e altri forum!
 
La guida è mia,la parte del 3D è di Ostraka. Ci sono molti modi per modellare il £D,io ad esempio non uso anim8r,è troppo complesso come editor
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.