Domanda Hack Chiavetta Distributori ZIP

Ultima modifica:
Dunque dove posso recuperarla? Ho quanto mi costa?
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio tutti per l'aiuto sicuramente sarà molto difficile ottenere questo pass universale dunque ritorno indietro con la richiesta di uno schema che mi permetta di creare uno sniffer. Grazie
Quando sarai pronto con lettore e tutto contattami che ti do la chiave universale
Messaggio unito automaticamente:

 
  • Mi piace
Reazioni: ciro75 e Flayy77
Ultima modifica:
Invece di darti arie che tu riesci a fare e metti in giro bugie cerca di essere sincero e basta vuoi essere considerato un genio bravoooo se è questo che vuoi
Messaggio unito automaticamente:

Tu una smart card con microchip non la apri nemmeno se vuoi con il tuo modo non so di che carte tu stai parlando questa sle4442 tu non riesci ad aprirla nel modo che dici e nemmeno riesci a modificare dati o credito
Messaggio unito automaticamente:

Visto che riesci a sbloccare non voglio la tua procedura ma inviami un video mentre la sblocchi forse non sai che le sle4442 non hanno il puk ma solo il pin
 

Allegati

  • EE8E88E4-9EA8-41F8-A266-0F3AAE18C8FE.jpeg
    EE8E88E4-9EA8-41F8-A266-0F3AAE18C8FE.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 205
  • Mi piace
Reazioni: Lucas81
Dunque dove posso recuperarla? Ho quanto mi costa?
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio tutti per l'aiuto sicuramente sarà molto difficile ottenere questo pass universale dunque ritorno indietro con la richiesta di uno schema che mi permetta di creare uno sniffer. Grazie


salve come gia detto..!

MIZIP= mifare
ZIP= pcf7931
 
  • Mi piace
Reazioni: Flayy77
Mi spiace ma non ho nessuna procedura "completa" tutto quello che trovi scritto sul forum può esserti utile. Io sto cercando di clonare una chiavetta vergine, siccome non ho una chiavetta funzionante da poter modificare. Quindi, siccome non sono ancora riuscito, non posso esserti d'aiuto.
Per lo sniffing trovi tutto sul forum e per la programmazione devi acquistare il Gambit con il suo software.
 
  • Mi piace
Reazioni: miscia castelletto
Grazie lo stesso
Messaggio unito automaticamente:

Salve ho acquistato su alibaba il gambit qualcuno che puo aiutarmi per ricaricare la chiavetta zip gialla, transistor PCF7935AA. Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 69132
hai provato a leggerla ?.. e codificata ? hai provato con questa pass ?? 8FEF0DA5ED05A1
 
  • Mi piace
Reazioni: mario123a
Ciao paolino no prossima settimana provo intanto a leggerla che arriva il gambit la password serve dopo la modifica ?
Messaggio unito automaticamente:

Speriamo sia con password di default
la pass serve solo per modifica
Messaggio unito automaticamente:

la pass serve solo per modifica
se ti serve lo sniffer .. sto aspettando gli altri componenti x farne ancora qualcuno
 
  • Mi piace
Reazioni: mario123a

1133

Utente Silver
18 Gennaio 2010
9
3
0
60
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa se questo tipo di chiavetta è hackerabile?
grazie ;)
 

Allegati

  • IMG_1802.jpg
    IMG_1802.jpg
    522.2 KB · Visualizzazioni: 725
Monta il chip pcf7931 si può hackerare serve un lettore chiamato Gambit
ciao si può hackerare,ti serve il gambit x leggere e scrivere,e lo sniffer x scoprire la password,lo sniffer lo devi costruire tu(occorrente lettore mp3 e 5 mt filo di rame ,devi fare una spirale e i due capi vanno saldati al posto del microfono dell mp3,un pò complessa la cosa.
 
Qualcuno mi sa dire come leggere e modificare i dati in questa scheda?

Nessuno Sa come si possano leggere i dati in questa chiave
 

Allegati

  • D13B2748-CEB3-46D4-B7F0-5E4498D2FC9C.jpeg
    D13B2748-CEB3-46D4-B7F0-5E4498D2FC9C.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 508
  • 15C44C76-F0AF-478A-AFB5-E54EC950BCF5.jpeg
    15C44C76-F0AF-478A-AFB5-E54EC950BCF5.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 498
Ultima modifica:
E come riesci a farle io sto provando ma non ci riesco
Messaggio unito automaticamente:

Dopo tre tentativi se non sai il pin si blocca