Hack livello del pet =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la finite sembrate dei bimbi di 3 anni che litigano per il ciuccio.
tanto se GsNrg non vi vuole dire come fare è inutile che discutiate e parliate a vanvera solo per avere altri messaggi
 
Non siamo su LadringForge.net - Quindi evita queste buffonate da clown. [BM]

PS: L'unico che quà fa schifo, sei tu.. Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro.


Mah scusa se mi intrometto ma non sei molto coerente con le tue decisoni tempo fa quando lo cercavi questo hack scrissi sul forum che questo metodo significava ''hakerare'' mentre lui disse che significava ''rubare'' bhe ora cambi idea?! wow...
 
Mah scusa se mi intrometto ma non sei molto coerente con le tue decisoni tempo fa quando lo cercavi questo hack scrissi sul forum che questo metodo significava ''hakerare'' mentre lui disse che significava ''rubare'' bhe ora cambi idea?! wow...

Oh questo non lo sapevo Gsnrg =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.