Domanda hacking cellulare da remoto

Defaulter

Utente Bronze
28 Luglio 2018
2
2
0
20
Ultima modifica:
ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo di hackerare un telefono da remoto per recuperare vari file
mi spiego meglio, il telefono sarebbe il mio solo che mi è stato rubato e siccome tenevo file importanti di lavoro volevo cercare di recuperarli
volendo ho anche il codice IMEI vorrei anche cercare di localizzarlo… o per lo meno gli ultimi posti
qualcuno mi può aiutare?
Messaggio unito automaticamente:

up up
Messaggio unito automaticamente:

up up
 
ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo di hackerare un telefono da remoto per recuperare vari file
mi spiego meglio, il telefono sarebbe il mio solo che mi è stato rubato e siccome tenevo file importanti di lavoro volevo cercare di recuperarli
volendo ho anche il codice IMEI vorrei anche cercare di localizzarlo… o per lo meno gli ultimi posti
qualcuno mi può aiutare?
Messaggio unito automaticamente:

up up
Messaggio unito automaticamente:

up up
Per localizzarlo, o usi l'app Trova il mio telefono (o qualcosa del genere) oppure se era attiva una sessione Google, puoi andare su GMaps e vedere le ultime posizioni attive per quella sessione.
Per recuperare i file non c'è molto da fare, l'unica sarebbe cercar di far installare all'attaccante un'apk che dia pieno controllo del telefono, ma dubito che un ladro installi applicazioni, navighi on-line o apra messaggi con un telefono rubato. Già tanto (quasi impossibile) che lo tenga acceso.
Non avevi impostato nessun backup o condiviso file su nessun drive?
 
che cellulare era? gli xiaomi mi pare abbiano già installato un "trova il mio dispositivo", forse anche per android c'è qualcosa di default, ma non mi ricordo se devi attivarlo, io ho sempre usato cerberus