Guida Hacklog Reborn: 0x1 a 0x23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salvee... :D mi dareste una mano a capire sono al video n5 sul bruteforce
quando vado a dare il comando ncrack etc etc tutto ok ma è un attesa infinita

qualche consiglio?
 
murdercode ha creato una nuova release:

Hacklog - Video tutorial su Hacking - Hacklog - Video tutorial su Hacking



quando avvio la macchina virtuale mi appare:
Apertura di una sessione per la Macchina Virtuale kali linux 32bit non riuscita.

AMD-V is disabled in the BIOS (or by the host OS) (VERR_SVM_DISABLED).

Codice 'uscita: E_FAIL (0x80004005)
Componente: ConsoleWrap
Interfaccia: IConsole {872da645-4a9b-1727-bee2-5585105b9eed}
potete aiutarmi?
 
quando avvio la macchina virtuale mi appare:
Apertura di una sessione per la Macchina Virtuale kali linux 32bit non riuscita.

AMD-V is disabled in the BIOS (or by the host OS) (VERR_SVM_DISABLED).

Codice 'uscita: E_FAIL (0x80004005)
Componente: ConsoleWrap
Interfaccia: IConsole {872da645-4a9b-1727-bee2-5585105b9eed}
potete aiutarmi?
Abilità AMD-V nel bios

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Salve a tutti spero di non disturbare nessuno e spero che mi possiate aiutare. Ho iniziato a seguire il corso per aspiranti hacker () e dopo aver installato sia kali linux e la Oracle virtual box , e dopo aver seguito passo passo tutte le istruzioni appena provo ad avviare il tutto mi esce una scritta che dice "This kernel requires the following features not present on the CPU:
pae
Unable to boot - please use a kernel apprpriate for your CPU."
come posso risolvere ?
Grazie per l'attenzione rispondetemi appena potete
 
Salve a tutti spero di non disturbare nessuno e spero che mi possiate aiutare. Ho iniziato a seguire il corso per aspiranti hacker () e dopo aver installato sia kali linux e la Oracle virtual box , e dopo aver seguito passo passo tutte le istruzioni appena provo ad avviare il tutto mi esce una scritta che dice "This kernel requires the following features not present on the CPU:
pae
Unable to boot - please use a kernel apprpriate for your CPU."
come posso risolvere ?
Grazie per l'attenzione rispondetemi appena potete

vai in impostazioni virtualbox ed abilita il pae
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Ragazzi davvero complimenti per l'Hacklog. Credo che di tutorial cosi in Italia non ce ne siano! Comunque non riesco a vedere il video 6 su youtube! Mi dice che è inesistente... Si puo avere un link secondario?
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Salve, scrivo per chiedere che mi venga data la mano a risolvere un problema: sono arrivato al video numero 5 e quando faccio partire ncrack non è che mi dà errore, ma non mi da i risultati ovvero le credenziali per accedere:

Starting Ncrack 0.5 ( http://ncrack.org ) at 2017-03-18 16:18 CET


Ncrack done: 1 sevice scanned in 66.12 seconds.

Ncrack finished.

Dovrei aver eseguito tutto come mostrato nei video per piacere se qualcuno può darmi una mano perchè non riesco a vederne il problema
Grazie
 
Non so te ma a me le credenziali giuste sembrano esserci nei file di testo...





43cb16c77700e5ba22d060c812614595.jpg



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
se stai seguendo alla cieca.. chi dice che l'ip è uguale a quello della guida? sei sicuro che i due .txt sono nel $path giusto?
 
Ultima modifica:
Scusami l'ignoranza, ma cosa intendi per: sono nel $path giusto?( ti chiedo per piacere di essere clemente con me, ho iniziato da poco e non conosco il linguaggio tecnico se non quello della guida fino al punto in cui sono arrivato)
Ps: nel video comunque diceva di copiare tutte le informazioni di rete,(incluso l'ip)
Io ho dovuto modificare le ultime cifre ("100" che ho sostituito con "20") perché non mi funzionava il ping e nei commenti del video veniva appunto consigliato questo cambiamento


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
PATH è la lista di directory che verrà cercata per tutto ciò che si digita sul terminale
 
Ciao a tutti,

volevo chiedervi aiuto.
Ho cominciato questo video corso ma già mi sono bloccato alle terza lezione.

Uso 2 computer, 1 collegato con installato Kali collegato alla Lan mentre il secondo collegato tramite wi-fi sul quale ho installato oracle con metasploidtable. Non ho fatto come indicato nel video corso perchè ho macchine lente ed era lentissimo con le 2 macchine virtuali.

Fatto il ping su 192.168.1.100 le due macchine non comunicano.

sulla prima connessa tramite lan con kali ho questa configurazione di interfaces:

auto lo
iface lo inet loopback

allow-hotplug eth0
iface eth0 inet static
address 192.168.1.10
netmask 255.255.255.0
network 192.168.1.0
gateway 192.168.1.1
broadcast 192.168.1.255

la seconda invece con la virtual machine metasploidtable connessa tramite wi-fi
auto lo
iface lo inet loopback

auto eth0
iface eth0 inet static
address 192.168.1.100
netmask 255.255.255.0
network 192.168.1.0
gateway 192.168.1.1
broadcast 192.168.1.255

devo connetterle entrambe con lan o posso riuscirci ugualmente?

grazie
 
Ho risolto con questo comando da terminale: ifconfig eth0 192.168.1.10 netmask 255.255.255.0 up

non mi si era attivata la scheda di rete, come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.