[hamachi]AncientLonjumt2 [Server oldstyle questa e solo una versione di prova]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devil_black

Utente Silver
25 Febbraio 2009
147
20
3
97
Ultima modifica:
Nome del server:AncientLonjuMt2
Rate del server : 200%exp 200%yang 200%drop
Rete/i Hamachi :ancientlonjumt2 pass betaserver
Ip da inserire nel louncher : 5.166.3.30
Link di registrazione :http://5.166.3.30/account_create.php
Client del server* : uno qualsiasi per ora
Screenshots/descrizione NPC : Inizio col dire che è un server old style con qualche piccola innovazione, il server da mercoledi prossimo sarà un dedicato peroò prima di questo ho voluto aprire un server hamachi per ricevere critiche e consigli su come migliorarlo, per ora tengo aperto solo un canale visto che apro solo per cercare gente che mi puo dare consigli su come fare un bel server difficile ma non troppo.
Particolarità del server** : è un server di prova, poi ho inserito come livello massimo il 127 e ho messo alcune armi nuove ma per il resto non ha nulla di particolare ho evitato di inserire troppe cose.
Orari del server : per ora dalle 7 fino alle 23
Ricerca GM*** :no

consiglio di venire tutti chunjo cosi ci ritroviamo la

Nome del server:ancientlonjumt2
Rate del server : 200%exp 200%yang 200%drop
Rete/i Hamachi :ancientlonjumt2 pass betaserver
Ip da inserire nel louncher : 5.166.3.30
Link di registrazione :http://5.166.3.30/account_create.php
Client del server* : uno qualsiasi per ora
Screenshots/descrizione NPC : Inizio col dire che è un server old style con qualche piccola innovazione, il server da mercoledi prossimo sarà un dedicato peroò prima di questo ho voluto aprire un server hamachi per ricevere critiche e consigli su come migliorarlo, per ora tengo aperto solo un canale visto che apro solo per cercare gente che mi puo dare consigli su come fare un bel server difficile ma non troppo.
Particolarità del server** : è un server di prova, poi ho inserito come livello massimo il 127 e ho messo alcune armi nuove ma per il resto non ha nulla di particolare ho evitato di inserire troppe cose.
Orari del server : per ora dalle 7 fino alle 23
Ricerca GM*** :si

consiglio di venire tutti chunjo cosi ci ritroviamo la
Il primo messaggio si usa per presentarsi:oddio:

P.S. Segnalo, solo gli utenti attivi possono postare i loro P.Server!

hamachi oldstyle ma quando mai! con il lagg che c'è non riusciresti a expare cosi tanto...se devo giocare su un oldstyle vado in dedicato :sisi:

un consiglio un hamachi in old style proprio nn si puo vede l'hamachi è bello solo per il pvp se vuoi old vai su i dedicati ecc la si ke ti diverti vbb almeno durano + di un hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.