[HAMACHI]ClassicLongjuMt2 ex ClassicLongju RIAPREEE!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mannaggia AKA D13GO

Utente Gold
26 Dicembre 2009
661
36
94
211
Ultima modifica:
RITORNA DOPO L'ATTESA DI UN GIORNO INTERO CLASSICLONGJU E ANCHE CON UN ALTRO NOME!!! ClassicLongjuMt2
Pag reg: http://5.219.71.223/account_create.php
come accedere al server:
scaricate hamachi da qui:Hamachi - Download
entrate in una di queste reti:
ClassicLongjuMt2 passw: 1234
ClassicLongjuMt2-2 passw: 1234
ClassicLongjuMt2-3 passw: 1234
ClassicLongjuMt2-4 passw: 1234
ClassicLongjuMt2-5 passw: 1234
mc: 5.111.240.94

Staff Al Completo
[GF]ViP Game Founder
[CoMa]D13GO Game Founder

Non metto screen perchè questo server è una beta per un DYNDNS fatto bene.
Si accetta qualunque tipo di critica per migliorare il server qualsiasi tipo! =)
Cosa ha il server in questo momento:
Upp fabbro settato con % di successo 100% per tutti gli upp e senza oggetti con 0 yang
Prezzi tutti a 0 yang
IMPLEMENTATO LIVELLO 127
IMPLEMENTATO NPC POWA BY BABAU (HONG-HAE)
IMPLEMENTATO NPC CHE FA SKILL A P GRATIS
IMPLEMENTATE ARMI SIMOX
IMPLEMENTATE CORAZZE TITANIO
MODIFICATI NOMI NPC (Botte-Niubba)
SISTEMATO UPP DA ARMA 65 A EPICA SEMPRE 100% CON 0 YANG
EVENTI OGNI 5 MINUTI XD
EVENTO DI BENVENUTO!!!PER 1 GIORNO IL SERVER AVRA' UN NPC CHE VI DA TUTTO QUELLO CHE VOLETE VI BASTA SEMPLICEMENTE SCRIVERE IL VALUE!!!
Login iniziale che porta al 90 e con gli eventi livelliamo al 127 e diamo armi simox
Npc modificati con tutto il necessario per un server pvp
Bonus modificati in modo che non sia possibile fare "full-tutti" ma con un estremo divertimento =)

Commentate mi racomando ma prima provatelo! XD

FATEVI REGNO BLU
un saluto da [GF]ViP e [CoMa]D13GO

Serve troppo facile persino x un hamachi mancano informazioni tipo bonus, rate. . .
Se puoi aggiungere rate e se date livello migliori la descrizione ^_^.

bonus troppo alti, co 10 pg on lagga.. gli npc danno problemi ._. bonus troppo alti -.-'' ( 100 % zombie - 80 forza )

Raga sta riavvio e poi se la vostra connessione va male nn criticate x nnt . Il server nn lagga !!!

--- Aggiornamento Post ---

Server on !!!!

la mia connessione va male? -.-'' il server e un server del *****.. bonus squilibrati.. staff fino adesso poko competente... nessuna innovazione.. in pratica un hamachi usa e getta..

sciabbacota il server è aperto , c'era il riavvio ....

server va benissimo!!!

[size=+2]Ragazzi entriamo il numerosi il server nn lagga + ed ora va tutto benissimo !!!![/size]

l'ho presa kua su cheatforge la scrittura a colori

Girarrosto il server apre dalle 15,15 circa fino alle 23,30 ... Entrate in tanti !!!!

Ultima modifica:
raga adx server è on e stabile se non vi piacciono i bonus potete commentare ma non criticare ho scritto nella descrizione che il server era pvp e quindi i bonus li ho messi alti apposta non faccio un pvp con 5% dif spada non ha senso non è piu un pvp comunque in media non ci sono 10 pg on -.- ma minimo 15 e il max che abbiamo raggiunto è 25 ieri sera quindi prima di parlare informatevi non buttate conclusioni senza chiedere niente per piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.