[HAMACHI] Dedicato tra una settimana!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baga994

Utente Silver
19 Ottobre 2009
12
2
0
59
Ciao ho aperto un server hamachi k passera dedicato tra una settimana...
i rate x ora sono tutti a mille ma quando passera dedicato si abbasseranno a 200 ma i pg resteranno invariati( ognuno manterra il suo livello) percio vi consiglio di approfittarne...
implementate 51 nuove armi e nuovi mob...
x ora il livello massimo è 99 ma quando passera a dedicato sara 127...
Mc da inserire 5.75.60.104...
X giocare non serve essere nelle rete hamachi...
Pagina registrazione 5.75.60.104/accoun_create.php
X eventuali problemi contattatemi: [email protected]

--- Aggiornamento Post ---

dimenticavo, i prezzi delle pietre e dei bonus rari sono molto alti ma con il passaggio in dedicato si abbasseranno e x il momento fatevi Rossi!!!

O.o ma te sei un .........?se è su hamachi come fai a dire ke per giocare non serve essere nella rete,poi se ci dobbiamo registrare dobbiamo entrare nella rete,al limite penso di giocare qnd andrà su dedicato--

ma sapete dire solo segnalo??!!in tutte le discussioni riguardanti metin c'è sempre un segnalo...nn sapete dire altro?.cmq hanno ragione senza rete hamchi nn fai nll

1 esiste anche no ip quindi hamachi non serve prima di parlare informatevi
con no ip il server non ha bisogno di hamachi ne di nient'altro
e poi q8 1t4l14n0 perchè in tutte le discussioni shadowmaster che in ogni discussione lui scrive segnalo
e tutti gli altri che sanno solo criticare date fastidio ogni tanto e voglio vedere voi mettervi d'impegnoo per fare qualcosa
di concreto

Ciao ho aperto un server hamachi k passera dedicato tra una settimana...
i rate x ora sono tutti a mille ma quando passera dedicato si abbasseranno a 200 ma i pg resteranno invariati( ognuno manterra il suo livello) percio vi consiglio di approfittarne...
implementate 51 nuove armi e nuovi mob...
x ora il livello massimo è 99 ma quando passera a dedicato sara 127...
Mc da inserire 5.75.60.104...
X giocare non serve essere nelle rete hamachi...
Pagina registrazione 5.75.60.104/accoun_create.php
X eventuali problemi contattatemi: [email protected]

--- Aggiornamento Post ---

dimenticavo, i prezzi delle pietre e dei bonus rari sono molto alti ma con il passaggio in dedicato si abbasseranno e x il momento fatevi Rossi!!!
intanto la pagina d registrazione non si apre .-.

e poi q8 1t4l14n0 perchè in tutte le discussioni shadowmaster che in ogni discussione lui scrive segnalo
e tutti gli altri che sanno solo criticare date fastidio ogni tanto e voglio vedere voi mettervi d'impegnoo per fare qualcosa
di concreto
Potrà anche essere con il no-ip ma perchè nel titolo ha scritto [HAMACHI] ???

di concreto

mi ha fatto in****are la tua nabbagità!EPIC FAIL

1)non vedi che questo è un server hamachi e non mi sembra che sia no-ip dala pagina di reg n00b!
2)hanno tutto il motivo di segnalare
3)ancora NABBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom