[HAMACHI]FinaLmetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mannaggia AKA D13GO

Utente Gold
26 Dicembre 2009
661
36
94
211
Come noterete le rate non sono molto alte come altri server hamachi per non rendere il gioco troppo scocciante.
Inoltre per facilitarvi la cosa dentro il link ci sono anche le istruzioni per la connessione. vi consiglio di prendere il mio client perché è tradotto al 100% (tutti i NPC e missioni biologo e caccia). E si vedono tutte le nuove armi.
le rate del server sono:
drop: 800%
drop max: 800%
drop yang: 800%
EXP: 800%
PS: 800% equivale a 100%
FABBRO:
da +0 a +6 up sicuro con oggetti
+7 35%
+8 25%
+9 15%
eventi ogni giorno:
guerra fra regni
ricerca al GM
OX
scalata con i GM
ecc
tra cui i premi possono essere le corazze da liv 70 +9 a seconda della razza. amalia oggetto bonus diversi dagli altri es. forte contro sura 10%.
-implementato il livello 127
-implementata mappa per over 100
-implementate armi per over 100
-implementate nuove cavalcature
-aumentato il valore delle pozze rosse e blu cioè le pozze rosse G danno 1200HP --> 5000HP
-NPC modificati e creati nuovi,
-Implementati dei nuovi gioielli come quelli del caos e demoniaci...ù.ù
-tradotte missioni cavallo
-exp sbuggata
-config.exe completamente tradotto in italiano
-corazza di titanio, abito dell'assassino, corazza del sangue, vestito magico
-Implementati 11 nuovi scudi -Implementati i 8 elmi dal lv 61
-armature,brilluccichio modificati
-dedicato 3Gb (per ora)
ottimo server inscrivetevi.
L'ORARIO: dalle 15.00 circa alle 23.00 per permettere a noi staff un po' di tempo per migliorare il server, mentre i giorni festivi (sabato e domenica) tutta la giornata.
per l'inscrizione hanno bloccato tutti i siti e quindi devo farla io personalmente. contattandomi tramite hamachi (ho indicato ID rete e password) oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'e-mail [email protected], con scritto in oggetto: INSCRIZIONE: compilando il messaggio in questo modo:

ID: .....
Password:.......
Codice cancellazione PG: ......
E-MAIL: ......
a vostra scelta ed entro 12 ore avrete un messaggio di conferma della creazione del vostro account,
RICORDA:per cambiare password contattare lo staff tramite e-mail (più sicura) o la chat di HAMACHI dicendomi il vostro e-mail se corrisponde posso modificare il vostro account tra cui: cambiare password, modificare il nome di un PG, ecc.
Le regole si troveranno in un sito pronto in meno di 5 giorni, nel frattempo le posto su megaupload:

ID RETE: FinaLmetin2
PASSWORD: metin2
Mc: 5.43.251.229

regole Utenti
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

regole OX

client

vi posto anche le immagini dei negozi di NPC:

nuovaimmaginej.png

immaginenpc.jpg

Lo STAFF di FinaLMetin2

come hanno ben detto i miei " colleghi " nn entro neanche.. un hamachi + difficile di un dedicato.. upp bassissimo a qst punto vado sull'ufficiale.. :oddio: poi gli orari sn pessimi per il tipo di difficolta del server.. io ti consiglierei di riguardarlo un po'
( ma ke bel commento ke ho fatto )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom