@@@@@@[HAMACHI]HardStoryMt2-Apre le sue battaglie per la prma volta@@@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToRaK

Utente Silver
7 Ottobre 2009
16
1
0
59
Ultima modifica:
@@@@@@[HAMACHI]HardStoryMt2-Apre le sue battaglie per la prma volta@@@@@@

Nome del server: Come vedete dal titolo HardStoryMt2 apre per la prima volta in
hamachi ^^

Rate del server: I rate sono tutti a 1000%^^

Rete/i Hamachi : HardStoryMt2
HardStoryMt2-2
HardStoryMt2-3
HardStoryMt2-4
HardStoryMt2-5
LA PASSWORD : 12345 TUTTE LE RETI.SE SARA BISOGNO NE CREEREMMO ALTRE ^^

Ip da inserire nel louncher :5.11.243.183 ( consigliamo di usare il client di simoxthehacker v.2.0
se no non potrete vedere le nuovi armi)

PER LA REGISTRAZIONE KONTATTATE [GF]Pirate in hamchi

Particolarità del server e eventi : Partite da lv 1 e kiedete a [SGA]Corb (cioe io xd)
lv 50 e riceverete skill a g1 mentre al 65 a P.
IL PRIMO DI OGNI REGNO ARRIVATO AL LV 120 RICEVERA UNA CORAZZA HWANG ACQUATICA E UNA SPADA LEGGENDARIA
+9 A PIACERE ( NORMALMENTE LISCI). COME SERVER APPENA APERTO CI SARANNO EVENTI OGNI GIORNI E FORSE
OGNI ORA COME : CACCIA AL GM , EVENTI PVP ED ALTRO ... AH SI I BONUS 15% difese max hp 20k xP

ORARI: ABBIAMO DECISO CHE DALLE 9.00 FINO ALLE 22.00 MA FORSE ANCHE + TARDI^^

Non cerchiamo gm STAFF al completo un saluto da [SGA]Corb

Non mi piace I'm sorry... si è troppo dipendenti dallo staff... per registrazione bisogna chiedere al GA, per livellare bisogna chiedere al GA, per le skill bisogna chiedere al GA... Se almeno rispondesse questo GA sarebbe molto più semplice >____<" Implementate NPC che da Liv e Skill e fate pagina registrazione... Sicuramente arriverà più gente.

senza offesa: FA SCHIFO!! Non entrate in qst server, in game nn risponde nessuno (13 minuti contati x farmi il livello 50... -.-'') e su 5 player 3 sono gm, che per di più nn sanno manco i comandi -.-''...ditemi voi se questo è un server... poi il GA, se si può definire così..., sbrocca e comincia a fare comando kill a tutti dicendo mi avete rotto le... vbb avete capito... SCONSIGLIO!

Senti noob pensi che è facile?? fai te un server privato con 10 pvt su hamachi implementa le cose kon i bimbi come lo sei te che ti fanno pvt mi fai le cose dai dai fammele se no me ne vado senti sai ke ti diko? VAI A KAGARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.