Hamachi-Cracked [Hamachi] - MegaCraft - Survival - PvP - Fazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bossato1

Utente Silver
20 Settembre 2010
69
3
10
69
Ultima modifica:
CERCHIAMO STAFF

Orari server: Dal lunedì al sabato dalle 15:00 fino alle 22:22 la domenica aperto dalla mattina
Ip server: 25.99.153.223 - Reti Hamachi: Megacraft (1) fino a (12) - Pass: 12345
Cerchiamo: 3 helper, 2 mod ,1 builder e 1 admin
Nome Server:MegaCraft
Tipo Server: Hamachi
Versione Server:1.5
Libertà server?: Possono entrare tutti
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7

Slot Massimi: 20 ma se dovessimo superare il limite ampliamo a 40
Bukkit? : Si
Modalità di gioco?: PvP/Faction/Survival
Richiede gioco orginiale?: Multigiocatore, possono netrare sia premium che SP
Immagini dal server: Il benvenuto che vi danno i founder e il capo admin
x1trbj6.png.pagespeed.ic.sBNQf176b5.png

Esterno shop:
xe1c604.png.pagespeed.ic.lSLWMRfe4f.png

Interno shop:
x15qrf3a.png.pagespeed.ic.Xy8S91L8VS.png

Arena PvP:
x2exsvwn.png.pagespeed.ic.npGIcV1Enz.png

Stanza incantamento e fabbro:
xvpcfuh.png.pagespeed.ic.Qh645SvI4M.png

Vi aspettiamo
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7
:
x2lcb9g2.png.pagespeed.ic.ZSpTnqMA8M.png

Per maggiori info, contattatemi su Skype UberNigger.
[Admin]fioffi

salve, avrei un problema, non riesco ad entrare in questo server, mi dice, connessione interrotta

- - - Updated - - -

EDIT: un' altra cosa, io ho appena preso minecraft (cracked) e quindi, se poteste essere un pò pazienti con me

anche a te non si connette?
magari è ancora in costruzione :mmm:

- - - Updated - - -

ragazzi, scusate il doppio post nel caso vi dia fastidio, se volete, nel server posso occuparmi di sistemare mostri, uccidere quelli nei dintorni, e magari potremmo costruire un' area gigantesca in cui i giocatori potranno uccidere mostri e droppare i materiali che gli servono per qualcosa, a zone, tipo stanze, dentro una sezione di mostri tipo "creepers", in un' altra "zombies" ecc... che ne dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom