[HAMACHI]PowaPvPMt2 Server Semi-OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi santa e pure per i war vedete.Neymar è inutile che fai così, che hai pure loggato e stai giocando ;) .E quando mi rompevi con l'exp e le altre cose te le ho date quindi parla di meno.Comunque per le reti sto cercando Hoster che dedichi almeno 3gb al server

1 server in cui i sura fanno cagare... come godo.. entro subito

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:52 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:51 ----------

create altre retiiiiiiiiiii
10 sono troppo poche!!!
daiii

Ragazzi santa e pure per i war vedete.Neymar è inutile che fai così, che hai pure loggato e stai giocando ;) .E quando mi rompevi con l'exp e le altre cose te le ho date quindi parla di meno.Comunque per le reti sto cercando Hoster che dedichi almeno 3gb al server
Ho loggato perché ora non c'è nessun altro server on, e poi quello non era comportamento da persona normale. Ricordati i player hanno sempre ragione.

Come Si fa a chiamare questo server semi-old ...... -.- Questo non è ne new ne old :D asd è Un gioco dove logghi e compri cose dai mercanti e giri i bonus :matto: C'è L'intrattenimento dei player quale sarebbe ???? Dopo 5 minuti ti rompi le palle di giocare ... A mio parere

Come Si fa a chiamare questo server semi-old ...... -.- Questo non è ne new ne old :D asd è Un gioco dove logghi e compri cose dai mercanti e giri i bonus :matto: C'è L'intrattenimento dei player quale sarebbe ???? Dopo 5 minuti ti rompi le palle di giocare ... A mio parere
semi-old significa che oltre le armi di base di metin 2 ci sono altre tipo rinata, raggio di luna ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom