mmm mi fido appena posso provo i bonus sembrano equilibrati comunque da quanto vedo il lagg è alto comunque proverò
Il lagg lo hanno risolto non lagga piu =) ma secondo me si afnno troppi danni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm mi fido appena posso provo i bonus sembrano equilibrati comunque da quanto vedo il lagg è alto comunque proverò
vi posto solo questo e vedete quanto il gf fa pena
![]()
---------- Messaggio aggiunto il alle 16:05 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:03 ----------
GaGaPK è il [GF]
vi posto solo questo e vedete quanto il gf fa pena
![]()
---------- Messaggio aggiunto il alle 16:05 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:03 ----------
GaGaPK è il [GF]
Tu chi sei?Quando mai ho offeso un user in pvt?e poi non è tutto in pvt mi offendeva
e poi non è tutto in pvt mi offendeva
era un player da come vedi nello screen quindi mi poteva parlare in pvt se vuoi metto lo screen
---------- Messaggio aggiunto il alle 17:59 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:57 ----------
scusatemi non era in pvt ma comunque guardate mi dice faccia di................ era diretto a me
solo perchè avevo buttato 2 pietre...![]()
Ma possibile che in una frase,sempre una parolaccia deve esserci?Reti, Reti e Reti
E poi nella cretino1 nn ci sei...Non dire caxxate...