[HAMACHI]PowaPvPMt2 Server Semi-OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI TUTTI DENTRO CRETINO1 PASSWORD 2012, SONO ENTRATO Lì!!!COMUNQUE PER GLI ORARI IERI SONO ANDATO A LETTO COL SERVER ALLE 00:23 o.ò

Ultima modifica:
vi posto solo questo e vedete quanto il gf fa pena
2wpiik9.jpg

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:05 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:03 ----------

GaGaPK è il [GF]

2wpiik9.jpg

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:05 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:03 ----------

GaGaPK è il [GF]

Vero il gf fa pena, anche se non proprio per quello screen poichè lo dice sempre che banna chi butta roba per terra.
In ogni caso se il server è bello gioco lo stesso indipendentemente dal gf.

Si raga a parte il lag, però non potete scaricare tutte le colpe sul GF . Già la ram dedicata è poca e lagga tantissimo , poi se uno continua a buttare cose per terra e non ascolta i richiami si deve prendere un provvedimento , si dallo screen è esagerato la cancellazione dell' account però un po' di ragione la ha anche il GF . (Sono un player non un lecchino che vuole diventare gm)

2wpiik9.jpg

GaGaPK è il [GF]

GaGaPK non è il GF,era il mio compagno nel mio pc a casa mia.Siccome non voglio che lagghi e che si mantenga l'ordine cerco di non far buttare niente a terra per VOI! -.-
E comunque io bannavo quello perchè ha bestemmiato -.-"

era un player da come vedi nello screen quindi mi poteva parlare in pvt se vuoi metto lo screen

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:59 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:57 ----------

scusatemi non era in pvt ma comunque guardate mi dice faccia di................ era diretto a me
solo perchè avevo buttato 2 pietre...
21ac00k.jpg

era un player da come vedi nello screen quindi mi poteva parlare in pvt se vuoi metto lo screen

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:59 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:57 ----------

scusatemi non era in pvt ma comunque guardate mi dice faccia di................ era diretto a me
solo perchè avevo buttato 2 pietre...
21ac00k.jpg

Il [GA]GaGaPK e io ci scusiamo per l'inconveniente,ma l'insulto non era rivolto a te,avevamo sbagliato semplicemente chat dovevamo scrivere su msn.Ci scusiamo, e gioca bene ^_^

server carino però dai dalle 19 ci ho giocato 5 minuti, lagga, il GF se riavvia o altro non avvisa nemmeno, non da informazioni su cosa fa, se il GF fosse piu disponibile e dicesse ai player cosa succede ecc... sarebbe meglio, non cosi chat su hamachi disattivata, dice server off momentaneamente e non da neanche il tempo di scollegare praticamente noi sappiamo solo che il server è off...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom