[HAMACHI]PowaPvPMt2 Server Semi-OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server carino però dai dalle 19 ci ho giocato 5 minuti, lagga, il GF se riavvia o altro non avvisa nemmeno, non da informazioni su cosa fa, se il GF fosse piu disponibile e dicesse ai player cosa succede ecc... sarebbe meglio, non cosi chat su hamachi disattivata, dice server off momentaneamente e non da neanche il tempo di scollegare praticamente noi sappiamo solo che il server è off...
Lo dico sempre specialmente prima di riavviare faccio lo shutdown.E poi per tenerti aggiornato basta vedere il mio nome -.-

si lo scrivi accanto al nome... dopo che hai riavviato molto utile, avverti in game, se è off metti server off se è on metti server on e cosi via, come ha detto Bress, avverti su cosa fai ecc... cosi sappiamo già cosa vuoi fare, cioè non sappiamo perchè il server è off. Dacci un po' piu di informazioni e non giocare per conto tuo e fai caso ai player. Come adesso hai scritto server on che è off... :oddio:

il server è bello ma sinceramente ci sono due cose su cui avrei da ridire:
1° Il GF fa veramente cagare, non avvisa quando mette off o riavvia, oggi prima ha messo off, poi ha scritto che cercava hoster e infine ha rimesso on, rimettendo un'altra volta off alle 7 meno un quarto con la scritta su hamachi (lui è on) SERVER OFF A PIU TARDI -.-'' cose da matti
2° I bonus come valore sono perfetti ma io avrei messo più di una possibilità (minimo 2) altrimenti (come è successo) si fanno tutti ninja e regnano, se sei full pugnale un ninja ti fa dai 6k ai 12k di tranello su 25k max di hp mi sembra un pò troppo :D

Ultima modifica:
un ninja con triplo vortice a me toglie metà vita <.< e sono sura nero

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:16 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:47 ----------

ma sto server è on ??? io sono sulla cretino1 ma non trovo sto gf online

entra nelle reti del server il GF se ne andato da quella rete.

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:18 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:16 ----------

Sta on nove ore e trenta minuti anche di più visto che starto persino alle 14:00 -.-.
Se poi togliamo alcuni riavvii o crash 10 ore ci stà on credimi ;)
Comunque come detto prima cerco gentilmente HOSTER

si nei tuoi sogni... non rispetti gli orari, quasi sempre off giochi 1-2 orette forse con interruzioni poi dopo un po' scrivi server off e ti fai vivo poi alle 22-23 che il server dev'essere chiuso e vai off. cioè non crearlo se devi tenerlo on pochissimo.

Ultima modifica:

70 res magia (armatura 20, elmo 25 e bracciale 25) per questo server è troppa, anche se con il sura nero io riesco a reggere i ninja. Safrebbe stato perfetto con le pietre+4.. E se 1 ha la hwang, ha 80 res magia. :matto:

ASD io da ninja (non fatto bene) levo 4k x 3 capriole 12k senza contare che almeno 1 esce critico basta fare tranello le pugnalate e poi la capriola ed è finito il duello dovrebbe mettere per equilibrare i rari (non capite male) solo con hp però cioè esce solo un bonus circa 2 o 3k :sisi: cosi da aumentare gli hp i danni più o meno sono equlibrati solo che si fa danno medio alto ma molto velocemente io consiglio di alzare solo gli hp

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:28 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:26 ----------

70 res magia (armatura 20, elmo 25 e bracciale 25) per questo server è troppa, anche se con il sura nero io riesco a reggere i ninja. Safrebbe stato perfetto con le pietre+4..

hai ragione solo sulle pietre +4 e poi con armatura che vende la botte arrivi a 75% e fidati i sura sono forti anzi i bonus sono fatti bene servono solo più hp oppure riduce potenza pietre contro razze

Ultima modifica:
hai ragione solo sulle pietre +4 e poi con armatura che vende la botte arrivi a 75% e fidati i sura sono forti anzi i bonus sono fatti bene servono solo più hp oppure riduce potenza pietre contro razze

Comunque rispetto alle 15 difese spada, spadone, pugnale ecc.. 25 res magia è troppa. E ce poca res veleno, perche ci si avvelena sempre ed il veleno mi leva 800 a volta anche con full res veleno cioè 12 sugli orecchini.
Poi il gf dice che oltre il ninja ci sono altre razze :oddio:, in questo server se non sei ninja - perdi
Un'altra cosa, il gf dice che il server resta on più di 9-10 ore al giorno :oddio:. Sia ieri che oggi è rimasto off quasi tutto il tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom