[hamachi] VioletMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crix27

Utente Electrum
6 Giugno 2010
258
16
10
104
ciao a tutti oggi sono qua per presentarvi un server ormai aperto da una settimana, comincio con il dire:

-i rate
exp.100%
drop.100%
yang.500%

-le reti Hamachi sono:
VioletMt2-1
VioletMt2-2
VioletMt2-3
VioletMt2-4
VioletMt2-5
La password è sempre uguale in tutte: 123

-NPC (clicca sulla scritta per vederli)
*non c'e screen del nuovo npc accanto al mercante armi che da le armi del 65 +0

-orari: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle 09.30 (mattino) alle 01.00 di notte

-breve descrizione tappe livelli:
loggate liv1 con equip base+cavallo principiante
livello 45 tutte le abilità a M+cavallo medio
livello 65 tutte le abilità a G+cavallo livello 20 (potete fare la missione)
livello 85 tutte le abilità a P+cavallo esperto o arma del 65+9 a scelta

-Staff:[GA]Max94_[GM]UchicaMadara (si cerca staff) in pvt do il modulo di iscrizione per staff

-Pagina registrazione http://5.153.21.119/account_create.php

Mc: 5.153.21.119

ditemi se ho dimenticato qualcosa a presto.
Cristian
PS:chiedo scusa per la sezione sbagliata ma non mi faceva scrivere in quella giusta!

tutto +0???guarda gli npc...e poi che p***e lo so che e sezione sbagliata l'ho anche scritto il motivo

1-non l'avete provato
2-non mi servono le vostre critiche
3-non siete obbligati a giocarci se dovete rompere i *******i cambiate discussione io ho solo presentato il server
4-Myky000 prima di dare del nabbo cerca di conoscere le persone....

--- Aggiornamento Post ---

PS. 5-Enya gioca pure nell'ita a me nn me ne caga proprio il c***o di quello che fai!!ciao.
scusate per i termini ma se voi siete nella community solo per criticare le cose non ne ho colpa!

Purtroppo per te siamo in un paese libero e democratico, dove c'è la libertà di parola, se nn ti stanno bene le critiche nn postare server.:sisi::sisi:

do ragione a crix27 pero crix senti a me nn ne vale la pena di creare un server hamachi a 100% exp ok?? cambiala almeno fai il lunedi,martedi,venerdi,domenica 1000% così nn ci si annoia e ci si diverte tutti insieme

io ho postato il server per farlo conoscere non per farlo criticare!
e comunque sono a 100% ma e come se fossero a 300%,sabato e domenica sono a 500%.Loro vogliono continuare a criticare senza prima provare che facciano pure a me non interessa però fatemi la cortesia di stare zitti se non sapete!

io ho postato il server per farlo conoscere non per farlo criticare!
e comunque sono a 100% ma e come se fossero a 300%,sabato e domenica sono a 500%.Loro vogliono continuare a criticare senza prima provare che facciano pure a me non interessa però fatemi la cortesia di stare zitti se non sapete!
quando presenti un server devi essere consapevole che oltre agli elogi ti possono arrivare anche le critiche, se nn ti sta bene nn postare.

la cosa peggiore è che upp è con oggetti e neanke a +1 è 100% °-° poi le perle costano 15,20,25kk e non si fanno neanche soldi, l'equip te lo devi tenere +4 :asd:

Fragolina...le perle costano 3kk...e poi servono x uppare da 6 a 7 da 7 a 8 e da 8 a 9 quindi nn e vero che le cose le tieni +4 xk da 4 a 5 nn servono le perle...ci sono papiri e metalli magici
se nn ti fai soldi e perche non sei capace te ho messo medaglia fortuna 3 mano e 500% yang...

bhe potevi almeno levare oggetti da+4 a +6 .-. io gioco per divertirmi non per annoiarmi a cercare gli oggetti per uppare, e poi prendi tantissima exp dai mob, per questo dovrei creare 1090984329 dropper <.< pensaci!

io c vengo... aspetto che passi al dyndns e correggi pagina reg ed entro

p.s: se il server nn vi piace e dovete solo criticare premete la X in alto a destra... potrebbe pure essere schifoso come volete voi ma nn dovete subito attaccare... puo darsi che col passare dei giorni modifica da cosi a cosi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom