[ HAMACI ] ViperMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devilangel™

Utente Silver
22 Giugno 2010
91
18
0
73
Ultima modifica:
Salve popolo,oggi volevo presentarvi un nuovo server privato hamaci.
Per accedere è facilissimo,basta scaricare un client,preferibilmente simoxthehacker in modo da vedere tutte le armi,mettere l'mc del founder 5.77.112.254.
Parliamo del server,sono state implementate maggior parte delle armi di simoxthehacker e a momenti le implementeremo tutte,il livello di partenza è ancora da decidere,i rate saranno naturalmente 1000% e i bonus non sarenno elevatissimi.
Il server sarà tradotto al 100% tra breve,tanti eventi e tanto divertimento,vi aspettiamo!

Staff:
[GA]SmOkERS
[GF]Fede

Non si cerca staff.Almeno per ora

Ah dimenticavo sul server vi è dedicata 2,5Gb di ram.
Le reti sono
viperMT2 pass 123/12345
saranno create altre numerosi rete....

Consiglio solo di entrare nelle reti,al piu presto verrà implementato tutto,fate conto che sto facendo tutto tramite team view

Salve popolo,oggi volevo presentarvi un nuovo server privato hamaci.
Per accedere è facilissimo,basta scaricare un client,preferibilmente simoxthehacker in modo da vedere tutte le armi,mettere l'mc del founder 5.77.112.254.
Parliamo del server,sono state implementate maggior parte delle armi di simoxthehacker e a momenti le implementeremo tutte,il livello di partenza è ancora da decidere,i rate saranno naturalmente 1000% e i bonus non sarenno elevatissimi.
Il server sarà tradotto al 100% tra breve,tanti eventi e tanto divertimento,vi aspettiamo!

Staff:
[GA]SmOkERS
[GF]Fede

Non si cerca staff.Almeno per ora

Ah dimenticavo sul server vi è dedicata 2,5Gb di ram.
Le reti sono
viperMT2 pass 123/12345
saranno create altre numerosi rete....
fare un sito di registrazzione è troppo difficile?? :coniglio:

Chiarisco subito una cosa...prima cosa,non sono il gf e sul mio pc non posseggo ne la macchina virtual ne xampp di conseguenza non posso fare pag reg.Stamattina ho cercato di contattare il gf cio colui che ha la macchina e mi ha bloccato da skype ed è uscito dalla rete hamaci senza nemmeno un grazie.L'unica volta che ho startato io e quando lui stava a scuola e io avevo psw team viewer,quindi con 2pc da gestire 50pvt che mi chiedevano account,chi chiedeva pagina registrazione,chi mi cercava su facebook/skype.... non è colpa mia
Auguro un bel virus madre al GF ;)
Purtroppo il server è off finchè il gf non si fa sentire,io tenevo davvero a questo server con molta ram

Chiarisco subito una cosa...prima cosa,non sono il gf e sul mio pc non posseggo ne la macchina virtual ne xampp di conseguenza non posso fare pag reg.Stamattina ho cercato di contattare il gf cio colui che ha la macchina e mi ha bloccato da skype ed è uscito dalla rete hamaci senza nemmeno un grazie.L'unica volta che ho startato io e quando lui stava a scuola e io avevo psw team viewer,quindi con 2pc da gestire 50pvt che mi chiedevano account,chi chiedeva pagina registrazione,chi mi cercava su facebook/skype.... non è colpa mia
Auguro un bel virus madre al GF ;)
Purtroppo il server è off finchè il gf non si fa sentire,io tenevo davvero a questo server con molta ram
Scusa tanto eh, ma se il server sta messo così chiudetelo, nn si puo' tenere aperta una cosa così tanto instabile u_u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom