Preview Havoc The New Order International

Dietro un grande lavoro c'è una grande collaborazione di team, complimenti allo staff sarà il miglior server mai visto pieno di novità, innovazione e con uno staff stupendo.
Staff collaborativo pieno di esperienza pieno di voglia d'impegnarsi in tutto e per tutto pronto sempre in ogni memento, disponibile per tutto, molto educati e maturi nell'affrontare un discorso, insomma uno staff speciale oggi come oggi.
Complimenti ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: -HavoK-
Ultima modifica:
@DetectiveConan Ciao caro, la motivazione per cui non abbiamo pubblicato un update questa settimana è perchè a parer nostro non c'erano abbastanza novità. Sicuramente questo mese ci sarà un bel Update corposo. (Scusaci per la risposta in ritardo purtroppo questa settimana siamo stati molto indaffarati).

@Borsalino Grazie mille Borsalino, vedremo di darvi maggiori certezze e sicurezze post apertura.

Cordiali saluti a tutti dallo Staff di Havoc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sunacchi
Tienici aggiornati, vediamo cosa ne sarà ;)
Certamente , son contento che il progetto ti interessa.
Inoltre invito tutti ad accedere nel nostro server Discord : https://discord.gg/YkuAArk5F4

Cordiali saluti dallo Staff.
Messaggio unito automaticamente:

La base sembra interessante . Good luck
Grazie mille , dietro il progetto c'è molto lavoro , appena possibile pubblicheremo qualche spoiler.
 
La base potrebbe sembrare interessante e le parole danno un bel conforto a un player medio che si limita solo a giocare in qualsiasi server che lo colpisca, ma per altri utenti, servono fatti e dimostrazioni.

Vedremo :cucu:
Certo, io che sono stato anche un player la penso proprio come te..Penso che non bastino solo parole e spoiler/screenshot di qualche system aggiunto. La serietà di uno staff e la stabilità di un progetto si vedrà solamente una volta aperti.
Noi siamo certi del nostro lavoro e della nostra serietà.

P.s. Se vorrai entrare nel nostro server Discord sarai il benvenuto, https://discord.gg/YkuAArk5F4 .:D
 
Staremo a vedere..:figo:
Eheh mi piacciono queste sfide ,noi dello staff saremo contenti di farvi vedere la nostra serietà e stabilità ;).
Messaggio unito automaticamente:

Idee ottime. Ci sarà una open o una closed beta? Vorrei parteciparci se possibile. Vedremo se riuscirete a scacciare la cosiddetta brutta nomea degli internazionali in Italia.
Certo, ci sarà sicuramente una Beta , appena inizierà vi avviseremo sicuramente. (Ti terremo in considerazione.)

P.s. Se vuoi entrare nel server Discord sei il benvenuto, https://discord.gg/YkuAArk5F4 .
 

Inforge.png


Lo Staff di Havoc The New Order ci tiene ad augurare a tutti voi una Buona Pasqua.

- Cordiali Saluti, Lo Staff di Havoc.
 
Nel futuro shop ci saranno item già uppati al massimo?
Salve Thomas , lo Shop sarà una delle ultime cose che setteremo , questo perchè a parer nostro è un argomento molto delicato e gli va prestata molta attenzione e cura ( Una cosa che però posso dirti a riguardo è che per noi lo shop non dovrà dare un Boost immenso , ma un semplice aiuto per ottenere più facilmente degli oggetti ... Ciò lo abbiamo scritto anche nel regolamento generale "sezione donatori" , ti invito a leggerla per saperne di più.) . Al momento ci stiamo concentrando sul Game-Play e tutto ciò che ci ruota attorno cosi da favorire all'utente il massimo dell'esperienza.

P.s. Spero di essere stato esaustivo :D .
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti 08 04.png

Novità aggiunte :
- Aggiunto Achievement System con lo Shop Punti Achievement (Multilingua) , esso è stato adattato alla Story-line del Server.
- Aggiunto Extra-refine System (Multilingua) etc...
- Aggiunta la Mappa per il Teleport (Multilingua) , esso raffigura il continente di Havoc.
- Aggiunto il Battlepass (Multilingua), anche esso è stato adattato alla Story-line.
- Aggiunto il Combat Zone con lo Shop (Multilingua).
- Aggiunto il Board Bonus System (Multilingua).
- Etc...

Cambiamenti effettuati :
- Nuove interfacce In-Game
- Crafter Categorizzato
- Rework generale di alcuni effetti come :
1) Level up
2) Sfere di Esperienza
3) Skills (Sura, Guerriero , Ninja e Shamano)
4) Brillantezza (+7,+8,+9)


Work in Progress :
- Abbiamo altri system in fase di implementazione e personalizzazione.
- Nuova razza "Divinità" (Mob/Boss).
- Nuovi Mob e Boss "Divinità" relativi alla Story-line di Havoc (I Mob e i Boss li stiamo facendo fare sotto nostra richiesta da un 3D).
- Nuovi Item.
- Etc...

Se avete dei suggerimenti, vi invitiamo a visitare il nostro canale Discord : https://discord.gg/YkuAArk5F4 .
Vi invito a scrivere ogni suggerimento nel canale #Suggestions cosi da mantenere una pulizia all'interno del Server.

Grazie per l'attenzione, non vediamo l'ora di diventare una Community più grande.


Continente di Havoc The New Order International

Havoc Map Copyright.png

#HavocTheNewOrderHype

Cordiali saluti , Lo Staff di Havoc.
 
Ultima modifica:
Salve, i lavori proseguono come sempre, a ritmo più che giusto, quando sarà il momento faremo un altro update di cose, ogni cosa al suo tempo, ma soprattutto dare tempo al tempo stesso.
Inoltre non so se hai notato che da quando abbiamo aperto il Thread abbiamo pubblicato degli Spoiler sia qui che su Discord, aggiornato il Logo e tanto altro.
Infine che dire ,ti invito ad entrare su Discord, li' troverai molti più Spoiler :D .

Cordiali saluti dallo Staff di Havoc.
 
Grazie mille ad entrambi @GhOsTTT @IlCongratulatore .
Noi dello Staff di Havoc daremo sempre il massimo al fin di portare a voi della Community un prodotto eccellente e senza eguali, grazie mille a tutti coloro che credono nel nostro progetto, non vi deluderemo. :D
 
Ultima modifica:
Salve @Riky.exe , certo noi dello Staff stiamo continuando a lavorare dietro il progetto 24/7.
Molto probabilmente per fine Settembre/inizio Ottobre pubblicheremo un update con le varie cose che sono state fixate e implementate.

Dei piccoli spoiler che ti posso fare sono :

- Abbiamo reclutato altri traduttori madre lingua per poter rilasciare il client tradotto in più lingue possibili.
- Nello Staff è entrato un 3D interno per poter garantire all'utenza , modelli 3D unici (Strutture, mostri, Boss, armature/armi , etc...).
- Il nostro Mapper ha dato un aria fresca a tutte le mappe Standard ,le ultime ad essere state reworkate e/o rifatte sono Monte Sohan, Terra del Fuoco (Carta) ,Tempio Hwang e i Covi (1-2).

Il resto lo scoprirai quando rilasceremo l'update (ovviamente saranno presenti anche screen etc...)

Cordiali saluti dallo Staff di Havoc.