Hector Montana
Utente Emerald
Ragazzi ho un piccolo problema, ho scarikato 7 max 3ds e ho inserito i plugins, xo' nn mi fa exportare in gr2 ho messo i 3 file nella cartella plugins, mentre i file con le cartella li ho messi nella cartella di 3ds max 7. Non ho capito bene dalla guida dove metterli ! Comunque se vi puo' interessare ho scovato una potenziale cavalcatura x metin2 !
SCREEN : http://www.cantilux.net/files2/1550711805.png
SCREEN : http://www.cantilux.net/files2/1550711805.png
Usalo come 3D statico xk non serve ad altro senza animazioni ciaoo
e sentiamo come lo hai "adattato" come dici tu?