Domanda Help Creare nuova cavalcatura fichissima !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hector Montana

Utente Emerald
15 Luglio 2011
521
119
145
388
Ragazzi ho un piccolo problema, ho scarikato 7 max 3ds e ho inserito i plugins, xo' nn mi fa exportare in gr2 ho messo i 3 file nella cartella plugins, mentre i file con le cartella li ho messi nella cartella di 3ds max 7. Non ho capito bene dalla guida dove metterli ! Comunque se vi puo' interessare ho scovato una potenziale cavalcatura x metin2 !

SCREEN : http://www.cantilux.net/files2/1550711805.png
 
Non è tua quella cavalcatura li.. è solo un modello.. cmq.. basta che fai export.. e poi leggi la voce con (.GR2)
Devi dargli animazioni per farla diventare una cavalcatura, lo scheletro deve essere uguale ad una gia esistente.. quindi credo che non ci riuscirai ;) Usalo come 3D statico xk non serve ad altro senza animazioni ciaoo ;)
 
Non è tua quella cavalcatura li.. è solo un modello.. cmq.. basta che fai export.. e poi leggi la voce con (.GR2)
Devi dargli animazioni per farla diventare una cavalcatura, lo scheletro deve essere uguale ad una gia esistente.. quindi credo che non ci riuscirai ;) Usalo come 3D statico xk non serve ad altro senza animazioni ciaoo ;)
Anche non fosse la sua a te cosa ti cambia? ne sarebbe il lavoro derivato aggiungendo tutte le varie animazioni e lo scheletro quindi questi commenti totalmente privi di una logica puoi anche risparmiarteli. Per quanto riguarda la cavalcatura credo che ti abbiano già preceduto creandola mi era sembrato di averne vista una così (con texture diverse)
 
Questo è solo un modello, sono buoni tutti a prendere un modello, esportarlo e metterlo su inforge ahahahahahah
Lasso evita cavolate, non è un lavoro suo ! . e basta ! ahah
 
Io vorrei chiarire una cosa ! Non mi sembra di aver detto che questo modello l' ho creato io da 0. Infatti quasi "TUTTI" i modelli come le armi sono state prese da wow o altro. Io la sto modificando e adattando come cavalcatura, soltanto che nn mi fa esportare in .gr2, se qualcuno mi spiega gentilmente dove devo mettere i file x exportare in gr2 GRZ.
 
Io vorrei chiarire una cosa ! Non mi sembra di aver detto che questo modello l' ho creato io da 0. Infatti quasi "TUTTI" i modelli come le armi sono state prese da wow o altro. Io la sto modificando e adattando come cavalcatura, soltanto che nn mi fa esportare in .gr2, se qualcuno mi spiega gentilmente dove devo mettere i file x exportare in gr2 GRZ.
:lol: e sentiamo come lo hai "adattato" come dici tu?
 
comunque nn so se puo' interessare ma creo client x server hamachi, dyndns e dedicati ! Completi di tutto se vi serve una mano sono disonibile
 
Questo è solo un modello, sono buoni tutti a prendere un modello, esportarlo e metterlo su inforge ahahahahahah
Lasso evita cavolate, non è un lavoro suo ! . e basta ! ahah
Scusa ma non credo che tu abbia compreso a pieno quello che ho scritto sopra...dato che hai ribattuto in modo completamente incoerente al post e:
Lasso evita cavolate
dillo a qualcun altro perché non sono né tuo fratello né un tuo conoscente.

P.S. segnalo come spam
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom