Discussione [Help] File Server 2011 Dedicato, Aiutatemi +1 Al Migliore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto Kyuubi

Utente Electrum
31 Dicembre 2011
344
45
35
172
Ultima modifica:
Salve a tutti, come da titolo cerco dei file server 2011 per dedicato (Windows). C'è qualcuno molto gentile da mandarmeli in pm? P.S: Ho usato il cerca... ma non c'è nessuno che si degna a dare il link... li danno solo in pm +1 Al Migliore. Grazie mille in anticipo
 
I file che mi hai mandato sono dei file server per linux. A me servono quelli di windows, potresti mandarmeli perfavore?

---------- Post added 09-02-12 at 13:07 ---------- Previous post was 08-02-12 at 21:45 ----------

Qualcuno che ha i file server 2011-2010 di windows?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom