Salve, vorrei sapere come rendere la sfera rossa in basso a sinistra del client, cliccabile, quindi far aprire il riquadro item shop del sito.
Su un vecchio client era presente la monetina e tutto funzionava correttamente.
Ora lavoro su un nuovo client in cui questa funzione non è implementata e non c'è la monetina ma la classica sfera di liquido rosso e non ha nessuna funzione.
Ringrazio anticipatamente un'eventuale anima generosa, disposta a condividere il suo sapere.
-GASSSu un vecchio client era presente la monetina e tutto funzionava correttamente.
Ora lavoro su un nuovo client in cui questa funzione non è implementata e non c'è la monetina ma la classica sfera di liquido rosso e non ha nessuna funzione.
Ringrazio anticipatamente un'eventuale anima generosa, disposta a condividere il suo sapere.