Domanda [HELP]Finestra Item Shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GASS

Utente Jade
23 Agosto 2010
1,494
125
391
868
Salve, vorrei sapere come rendere la sfera rossa in basso a sinistra del client, cliccabile, quindi far aprire il riquadro item shop del sito.
Su un vecchio client era presente la monetina e tutto funzionava correttamente.
Ora lavoro su un nuovo client in cui questa funzione non è implementata e non c'è la monetina ma la classica sfera di liquido rosso e non ha nessuna funzione.

Ringrazio anticipatamente un'eventuale anima generosa, disposta a condividere il suo sapere.

-GASS

Ultima modifica:
Devi modificare nel constInfo la seguente constante
IN_GAME_SHOP_ENABLE.

Qualche aiuto più pratico? E' la soluzione al tuo problema ma visto che stai aspettando che qualcuno ti dia da mangiare, lo faccio io, ma cerca di fare anche la tua parte dopo che qualcuno ha cercato di aiutarti. In ogni caso..
Se hai cercato la parola da me indicata noteresti che viene richiamata varie volte in diversi file e modificata nel localeinfo.py a seconda del locale usato. Soluzione: nel localeinfo.py cerca e commenta (o imposta direttamente a 1)(screen) le parti dove la constante viene modificata a 0 con conseguenza la disattivazione della finestra. Inoltre, assicurati che nel constInfo la constante sia impostata a 1.

PS. Un confronto dei file che funzionano con quelli che non lo fanno potevi farlo.

Qualche aiuto più pratico? E' la soluzione al tuo problema ma visto che stai aspettando che qualcuno ti dia da mangiare, lo faccio io, ma cerca di fare anche la tua parte dopo che qualcuno ha cercato di aiutarti. In ogni caso..
Se hai cercato la parola da me indicata noteresti che viene richiamata varie volte in diversi file e modificata nel localeinfo.py a seconda del locale usato. Soluzione: nel localeinfo.py cerca e commenta (o imposta direttamente a 1)(screen) le parti dove la constante viene modificata a 0 con conseguenza la disattivazione della finestra. Inoltre, assicurati che nel constInfo la constante sia impostata a 1.

PS. Un confronto dei file che funzionano con quelli che non lo fanno potevi farlo.
2ykaqdl.png

- - - Updated - - -

Ringrazio Skhiroth per il supporto diretto, problema risolto.

CHIUDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom