Panterarossa
Utente Silver
Salve gente sto facendo un client e volevo mettere il gira bonus non automatico per capirsi questo:
volevo sapere come implementarlo visto che ho cercato su google ma non trovo nulla
grazie
volevo sapere come implementarlo visto che ho cercato su google ma non trovo nulla
grazie

