Sony [HELP]Grafica Telefono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,726
140
354
1,019
Esiste un modo per migliorare la grafica di un cell, ho un :Xperia u 4.0.4

Mi servirebbe per riuscire a giocare a un game chiamato zenonia 5:nuu:

O se conoscete altri metodi o la vera causa del perchè non mi parte thx.
 
Non so, l'Xperia U è un buon terminale (vecchio, ma buono) e con il suo SO dovrebbe reggere Zenonia 5, che ha quasi la medesima grafica dei suoi predecessori.
Per installarlo serve ICS/JB ed un telefono con almeno 1GHz Single Core, quindi non vedo dove sia il problema.
Che errore ti da? [MENTION=67308]xDeMoNx[/MENTION]
 
Non so, l'Xperia U è un buon terminale (vecchio, ma buono) e con il suo SO dovrebbe reggere Zenonia 5, che ha quasi la medesima grafica dei suoi predecessori.
Per installarlo serve ICS/JB ed un telefono con almeno 1GHz Single Core, quindi non vedo dove sia il problema.
Che errore ti da? @xDeMoNx

Ci giocavo tipo piu di 6 mesi fa,poi all'improvviso con un nuovo aggiornamento ogni volta che loggavo crashava dopo 4-5 secondi dicendo :l'app si è bloccata in modo anomalo.
Ho provato a disinstallarlo piu volte ma non parte ed è strano,praticamente è l'unico game che non mi funziona..
 
Ci giocavo tipo piu di 6 mesi fa,poi all'improvviso con un nuovo aggiornamento ogni volta che loggavo crashava dopo 4-5 secondi dicendo :l'app si è bloccata in modo anomalo.
Ho provato a disinstallarlo piu volte ma non parte ed è strano,praticamente è l'unico game che non mi funziona..
Allora e il gioco.
Prova Zenonia 4,dovrebbe essere comunque bello.
 
Colpa di Zenonia, del gioco stesso. Può essere lo stesso aggiornamento ad aver creato questo bug.. mi spiace ma il massimo che puoi fare è segnalarlo.
Sai a quanti giochi mi è capitato :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.