Ciao a tutti, ho applicato la dif al file game per inserire il livello 150.
Dopodichè ho inserito la stringa 'MAX_LEVEL: 150' all'interno del CONFIG del CH1, CH2 e GAME99. Vado col pg GM e mi faccio liv 150. Fino a qui nessun problema; poi vado a fare salire il livello di un pg normale a 150 ma esso non sale oltre il 120. Come mai? Come faccio a risolvere?
PS: Essendo il file game con livello 150, è necessario inserire 'MAX_LEVEL: 150' ?
Dopodichè ho inserito la stringa 'MAX_LEVEL: 150' all'interno del CONFIG del CH1, CH2 e GAME99. Vado col pg GM e mi faccio liv 150. Fino a qui nessun problema; poi vado a fare salire il livello di un pg normale a 150 ma esso non sale oltre il 120. Come mai? Come faccio a risolvere?
PS: Essendo il file game con livello 150, è necessario inserire 'MAX_LEVEL: 150' ?


siete un branco di incapaci che vuole solo rompere le palle alla gente. Che ti interessa chi sono? Sicuramente non sono quell'albanese!